Atalanta, migliaia di tifosi a Zingonia per salutare la squadra in partenza per l’Arabia Saudita

Atalanta, migliaia di tifosi a Zingonia per salutare la squadra in partenza per l’Arabia Saudita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Zingonia. L'occasione per ringraziare la squadra per un anno storico e salutare il gruppo in partenza per l'Arabia Saudita. Migliaia di tifosi dell'Atalanta si sono ritrovati a Zingonia nella mattina di martedì 31 dicembre per mostrare la vicinanza dell'intera piazza alla formazione di Gasperini, volata nel primo pomeriggio verso Riyad per la Supercoppa italiana. Il pullman dei nerazzurri ha lasciato il centro sportivo Bortolotti intorno alle 12,30, circondato dalle bandiere e dell'entusiasmo di moltissimi tifosi. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così sostenevano gli antichi romani e così pensa il calcio italiano che dalla disputa di questa edizione della Supercoppa in Arabia Saudita grazie alla formula con 4 squadre, fra cui l’esordiente Atalanta, riesce ad incassare 23 milioni di euro: oltre 16 milioni di euro andranno alle quattro squadre partecipanti mentre i restanti 7 milioni di euro finiranno in un calderone che verrà spartito tra tutte le 20 società dell’attuale Serie A. (L'Eco di Bergamo)

Eva A. Provenzano Caporedattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 14:27) Il 2 gennaio a Ryhad si gioca la semifinale di Supercoppa Italiana tra Atalanta e Inter. Chi vincerà affronterà nella finale del 6 gennaio la vincente dell'altra semifinale, quella del 3 gennaio, tra Milan e Juventus. (fcinter1908)

"Supercoppa a Riad, uno schifo. Lega italiana figli di pua". La decisione di disputare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita ha suscitato un'ondata di proteste tra i tifosi dell'Atalanta. Un chiaro segnale del loro disappunto è stato manifestato attraverso uno striscione esposto fuori dal Gewiss Stadium, fotografato in esclusiva dalla nostra redazione. (Tutto Atalanta)

Stadio mezzo vuoto a Riad: poco pubblico per Inter-Atalanta. Domani invece...

Obiettivo, la finalissima del 6 gennaio contro la vincente di Milan-Juventus. E la risposta, come sempre in questi casi, è stata incredibile: centinaia di tifosi nerazzurri si sono presentati alle 11 di oggi a Zingonia per salutare l'Atalanta in partenza per Riyad, dove il 2 gennaio si giocherà la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. (Prima Bergamo)

La prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta si sta giocando in un silenzio assoluto a Riad, in Arabia Saudita: un'atmosfera surreale non adeguata all'importanza del match, con gli spalti che presentato anche desolanti vuoti. (Fanpage.it)

I biglietti venduti sono stati 16.896, il 67% circa dei 25.000 disponibili al King Saud. Nerazzurri contro nerazzurri ma sulle tribune c’è parecchio giallo, il colore dei seggiolini dello stadio dell’Al Nassr a Riad. (La Gazzetta dello Sport)