Qui Zingonia: notiziario del 30 dicembre

Qui Zingonia: notiziario del 30 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Oggi, lunedì 30 dicembre, i nerazzurri hanno svolto una seduta pomeridiana di allenamento al Centro Bortolotti per proseguire la preparazione in vista della semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024/2025 contro l'Inter. Domani, martedì 31 dicembre, la squadra si allenerà al mattino a Zingonia a porte chiuse; a seguire la partenza per Riyadh (Atalanta)

Su altre testate

La "convocazione" è circolata ieri (30 dicembre), sui social e rimbalzando di chat in chat. E la risposta, come sempre in questi casi, è stata incredibile: centinaia di tifosi nerazzurri si sono presentati alle 11 di oggi a Zingonia per salutare l'Atalanta in partenza per Riyad, dove il 2 gennaio si giocherà la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. (Prima Bergamo)

La Juve, l'altra squadra che prenderà parte alle final 4 di Riad, primeggia a quota 18 gettoni. L'Atalanta stasera farà il suo debutto in Supercoppa italiana sfidando l'Inter, alla 13esima partecipazione nella competizione al pari del Milan. (Fcinternews.it)

Lo stadio Al-Awwal Park, campo dell'Al-Nassr che ospita nuovamente la Supercoppa italiana, ripropone per Inter-Atalanta lo s (TUTTO mercato WEB)

Supercoppa Italiana in Arabia, la prima è un flop: stadio mezzo vuoto per Inter-Atalanta

Il video di Luca Cesni. (L'Eco di Bergamo)

Due angolazioni dello stadio di Riyad all'inizio e durante la partita. Tribune mezze vuote per la prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta: il dato ufficiale dell'affluenza di pubblico allo stadio di Riyadh per la partita tra le squadre di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini è di 16.896 biglietti venduti sui 26.100 posti disponibili dell'Al-Awwal Park. (Fanpage.it)

Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana, è già un mezzo flop. Ma non per quanto si vede in campo, visto che le squadre sono forti e si affrontano a viso aperto, ma per tutto il contorno: lo stadio Al-Awwal Park di Riyad è infatti mezzo vuoto. (Milan News)