Dall’Inghilterra: Guardiola, un altro passo verso il City; rinnovo

Dall’Inghilterra: Guardiola, un altro passo verso il City; rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Giungono dalla Spagna indiscrezioni secondo cui Pep Guardiola sarebbe a un passo dal rinnovo con il City; il nuovo contratto prevede… CITY GUARDIOLA RINNOVO – Nel momento più complicato degli ultimi anni, il Manchester City può, comunque, trovare motivo per sorridere e guardare al futuro con più serenità. Non saranno, certamente, quattro sconfitte consecutive a scardinare un legame indissolubile tra il club e il grande artefice di un percorso più che luminoso, nonché tecnico entrato a far parte della storia del City quale più vincente in assoluto: Pep Guardiola. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Paesano 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 09:16) Prima i dubbi e le incertezze. Poi le voci di un possibile addio, di un ciclo concluso, di motivazioni ed energie svanite. Infine l'ipotesi di una Nazionale sulla sfondo, magari la Spagna o il Brasile. (DerbyDerbyDerby)

Secondo quanto riporta The Athletic, il contratto dell'allenatore sarà prolungato di un anno con opzione di rinnovo fino alla stagione 2026-27. Ma la notizia è che Guardiola rimarrà sulla panchina del Manchester City almeno fino a giugno 2026. (fcinter1908)

Il tecnico catalano, che ha il contratto in scadenza a giugno, alla fine ha deciso di proseguire con il club inglese sulla cui panchina siede dal 2016 e con cui ha vinto ben 18 trofei, tra cui 6 titoli di Premier League e la Champions 2023. (la Repubblica)

"Guardiola rinnova con il Manchester City: ecco i dettagli del nuovo contratto"

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha accettato un nuovo prolungamento di contratto di un anno, con opzione per un ulteriore anno, con il club inglese. Un annuncio ufficiale che confermerà il rinnovo è atteso nei prossimi giorni. (Calcio e Finanza)

Guardiola ha deciso: rinnoverà con il Manchester City per un anno Dopo settimane di dubbi e qualche voce su una possibile separazione, il Manchester City può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Pep Guardiola ha deciso di rinnovare il contratto con gli Sky Blues per un'altra stagione più una facoltativa. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato da The Athletic, il tecnico catalano ha raggiunto l'accordo con il club sui nuovi termini del contratto che lo vedrà alla guida dei Citizens anche per la prossima stagione. Pep Guardiola rinnoverà con il Manchester City. (Tuttosport)