Napoli, allenamento a Castel di Sangro LIVE: partitella a metà campo, poker di Raspadori

Napoli, allenamento a Castel di Sangro LIVE: partitella a metà campo, poker di Raspadori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il mio napoli SPORT

Napoli in campo al Teofilo Patini di Castel di Sangro per il secondo allenamento di giornata. Sono gli ultimi scampoli di ritiro in Abruzzo per gli uomini di Antonio Conte che, dopo aver approfondito un lavoro atletico e aerobico la mattina, decide di optare per una partitella a metà campo. Da un lato una squadra che, con le pettorine, ha le sembianze di quella che si avvicina molto a quella che affronterà il Modena in Coppa Italia (il mio napoli)

Su altre testate

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha provato con ogni probabilità la squadra che affronterà il Modena in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Olivera e Saco raggiungono il ritiro del Napoli. Mazzocchi recupera per la Coppa Italia. Conte prepara la squadra per il Modena. Il Napoli di Antonio Conte si prepara per gli ultimi giorni di ritiro con importanti novità nella rosa e un recupero chiave in vista della prossima sfida di Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Il Napoli prosegue nella propria preparazione estiva a Castel di Sangro agli ordini di Antonio Conte e questo pomeriggio gli azzurri hanno svolto il secondo allenamento della giornata: partitella tra blu e verdi, tris di Raspadori e show di Meret. (Tutto Napoli)

Spinazzola: “Tifosi Napoli incredibili, Maradona nel destino”- VIDEO

Appuntamento alle ore 20:30 dove da P.zza Plebiscito ci sarà un evento tra calciatori e tifosi: Spinazzola, Olivera, Raspadori e Mazzocchi incontreranno i tifosi e risponderanno alle domande. Restate collegati su Tuttonapoli per tutti gli aggiornamenti dal ritiro di Castel di Sangro e per la diretta testuale della prossima sessione. (Tutto Napoli)

Il Napoli è al suo tredicesimo giorni di ritiro a Castel di Sangro, domani gli azzurri svolgeranno le ultime due sedute prima del ritorno in Campania. Gli uomini di Conte dopo l'allenamento di questa mattina scenderanno nuovamente in campo questo pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)

Leonardo Spinazzola esprime ammirazione per i tifosi del Napoli e rivela un legame speciale con lo stadio Maradona durante l’incontro a Castel di Sangro. (Napolipiu.com)