Kvaratskhelia imita Cristiano Ronaldo: la sua esultanza in allenmento

Kvaratskhelia imita Cristiano Ronaldo: la sua esultanza in allenmento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Kvaratskhelia imita Cristiano Ronaldo: la sua esultanza in allenmento Kvaratskhelia ha sempre dichiarato di vedere in Cristiano Ronaldo il suo grande idolo e quest'estate è riuscito anche a giocarci contro scambiando la maglia. Quest'oggi durante l'allenamento ha imitato il suo idolo con il suo storico "Sium". Il video condiviso dal Napoli sui social. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Vi ricordiamo che dalle 17:30 in poi saremo LIVE dallo stadio Teofilo Patini per raccontarvi tutto quello che accade in allenamento. Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del tredicesimo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. (CalcioNapoli24)

Partitella in famiglia per gli Azzurri a pochi giorni ormai dalla sfida contro il Modena in Coppa Italia. Giacomo Raspadori è in grande spolvero. (AreaNapoli.it)

Giacomo Raspadori in grande spolvero con tre reti nella partitella della seduta pomeridiana d'allenamento quest'oggi. Giacomo Raspadori in grande spolvero con tre reti nella partitella della seduta pomeridiana d'allenamento. (Tutto Napoli)

Napoli, allenamento a Castel di Sangro LIVE: partitella a metà campo, poker di Raspadori

Il Napoli di Antonio Conte si prepara per gli ultimi giorni di ritiro con importanti novità nella rosa e un recupero chiave in vista della prossima sfida di Coppa Italia. Questa mattina, durante l’allenamento allo stadio Patini, due volti noti hanno fatto il loro ritorno: Mathias Olivera e Coli Saco. (Napolipiu.com)

Oggi esercitazione a Castel di Sangro per il Napoli di Antonio Conte, e super gol di Khvicha Kvaratskhelia durante la sessione di tiro. Il georgiano ha esultato alla maniera di Cristiano Ronaldo, con tanto di 'siiiuuuuu' e salto. (CalcioNapoli24)

Sono gli ultimi scampoli di ritiro in Abruzzo per gli uomini di Antonio Conte che, dopo aver approfondito un lavoro atletico e aerobico la mattina, decide di optare per una partitella a metà campo. Napoli in campo al Teofilo Patini di Castel di Sangro per il secondo allenamento di giornata. (il mio napoli)