Venezia, si avvicina Zerbin: in definizione un'operazione in prestito con diritto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TuttoVeneziaSport.it Il Venezia tenta il sorpasso sulle concorrenti per Alessio Zerbin. Come riportato da Tuttomercatoweb.com l'esterno del Napoli, che piace a diverse squadre, si sta avvicinando a grandi passi all'arancioneroverde.. La situazione si sarebbe sbloccata nelle ultimissime ore: il classe 1999 sarebbe ad un passo. Per l'operazione in dirittura d'arrivo con una formula che sarà di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Venezia Sport)
La notizia riportata su altre testate
Lagunari, al penultimo posto. Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia. (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Napoli. Tutto fatto per la cessione di Alessio Zerbin al Venezia. Il calciatore è pronto a salutare nuovamente il Napoli a gennaio, così come successo l'anno scorso. Zerbin-Venezia i dettagli (CalcioNapoli24)
Ultime calciomercato Napoli. A gennaio Alessio Zerbin lascerà il Napoli e, come appreso da Tuttomercatoweb.com, c'è una destinazione più calda delle altre per l'esterno di centrocampo. (CalcioNapoli24)
Baricentro basso, tecnica ed eleganza sono state le doti principali degli immensi calciatori: a parlare di questo è stato anche Paolo Sorrentino, importante regista napoletano che, attraverso i suoi racconti, ha parlato spesso dell’ex Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A gennaio Alessio Zerbin lascerà il Napoli e, come appreso da Tuttomercatoweb, c'è una destinazione più calda delle altre per l'esterno di centrocampo. La situazione di Zerbin si è infatti infatti sbloccata nelle ultimissime ore: il classe 1999 è ad un passo dal Venezia, per l'operazione in dirittura d'arrivo con una formula che sarà di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli sta definendo la cessione di Alessio Zerbin. L’esterno resterà in Serie A dato che il Napoli ha un accordo di massima con il Venezia. Le due parti si stanno accordo per un’operazione... (SOS Fanta)