Juventus, ha firmato fino al 2029: il comunicato UFFICIALE

Juventus, ha firmato fino al 2029: il comunicato UFFICIALE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus ha annunciato la firma fino al 30 giugno 2029: ora c’è anche il comunicato ufficiale che conferma tutto Lo avevamo anticipato ieri, ora è anche ufficiale: Kenan Yildiz ha prolungato il suo contratto con la Juventus. Lo ha annunciato la società bianconera con un comunicato pubblicato poco fa: “Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus – si legge nella nota del club piemontese – : è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da oggi, inoltre, Kenan indosserà la maglia numero 10. Con queste parole il club bianconero ha comunicato attraverso i propri canali l'ufficialità di una notizia di cui si mormorava da giorni. (Eurosport IT)

Khvicha Kvaratskhelia è un calciatore georgiano di 22 anni che gioca nel Napoli. È diventato famoso per le sue prestazioni eccezionali nella Serie A. Ha segnato 15 gol e dato 13 assist nella stagione 2022-2023. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Eccolo quindi il nuovo perno dell'attacco della Vecchia Signora in vista della stagione ormai alle porte. Una scelta forte da parte della società bianconera, che punta tutto sull’ex enfant prodige, ora a tutti gli effetti punto fermo di Thiago Motta in attacco. (ilmessaggero.it)

Kvaratskhelia-Napoli, rinnovo a 6 milioni fino al 2029. Dopo il mercato la firma

"Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Yildiz indosserà la maglia numero 10". (TUTTO mercato WEB)

TMW Col rinnovo fino al 2029, Yildiz alla Juve arriverà a guadagnare 1,6 mln più bonus a stagione (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra essere sempre più tinto d’azzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli è pronto a blindare il suo gioiello georgiano con un rinnovo contrattuale fino al 2029. (Napolipiu.com)