Palermo-Cittadella, chance dal 1′ per Le Douaron: le probabili formazioni

Palermo-Cittadella, chance dal 1′ per Le Douaron: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Le possibili scelte dei due allenatori Nel dodicesimo turno del campionato di Serie B, il Palermo ospita il Cittadella allo stadio “Renzo Barbera”. Dopo il turno infrasettimanale, arriva il terzo incontro in nove giorni per la compagine rosanero guidata dal Alessio Dionisi. La squadra del capoluogo siciliano è alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo, potendo anche puntare alla seconda vittoria di fila in casa. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Il Palermo torna in campo nel terzo match in nove giorni e domenica 3 novembre ospita al “Barbera” il Cittadella. Alessio Dionisi, allenatore dei rosanero, ha presentato l’incontro nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. (Livesicilia.it)

Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida casalinga di oggi contro il Cittadella, valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio al "Renzo Barbera" alle ore 15:00. (Tuttocampo)

News (ForzaPalermo.it)

Palermo-Cittadella, le probabili formazioni: Dionisi si affida di nuovo a Di Francesco, Dal Canto per la continuità

Essersi sbloccati davanti alla propria gente rende sicuramente la testa più libera per tutti gli impegni casalinghi che si susseguiranno, purché lungo il percorso non ci siano più incidenti: il Palermo sa che contro un Cittadella in crisi di risultati e di gioco c’è solo un risultato a disposizione, ma per ottenerlo dovrà indossare la sua veste migliore e non quella sbiadita vista a Mantova. (Giornale di Sicilia)

Squalificati: / (AGGIORNATO Il 2 NOVEMBRE, ORE 13.53). Ecco le probabili formazioni di PalermoCittadella, match valido per la 12a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento domenica 3 novembre, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo): (Stadionews.it)

– 15:00 Renzo Barbera Palermo 4-3-3 Formazione Desplanches Diakité Nedelcearu Nikolaou Lund Segre Gomes Verre Insigne Henry Di Francesco Alessio Dionisi Cittadella 3-5-2 Formazione Kastrati Salvi Pavan Carissoni Vita Amatucci Tronchin Branca Masciangelo Magrassi Rabbi Edoardo Gorini Arbitro: Assistenti: Quarto Uomo: (pianetaserieb.it)