Chiudono in casa la figlia 19enne per la sua relazione con una ragazza: arrestati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vessazioni e non accettazione nei confronti della figlia 19enne, colpevole di essere fidanzata con una ragazza. È successo a Ercolano, in provincia di Napoli. I coniugi, 47 e 43 anni, hanno rinchiuso la ragazza in casa a causa del suo orientamento sessuale. La relazione della giovane non era mai stata accettata dalla famiglia, che aveva anche minacciato di dar fuoco all’abitazione della fidanzata. Per questo, le due ragazze avevano chiesto ospitalità ad un’amica. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altri media
Orrore a Ercolano (BlogSicilia.it)
Non accettano l’orientamento sessuale della figlia 19enne, fidanzata con una coetanea: dal gps installato nel cellulare della giovane riescono a rintracciarla e vanno a riprenderla, portandola via tra le urla e lo sconcerto dei presenti. (Secolo d'Italia)
Questo è il bilancio di una serie di interventi condotti nei giorni scorsi dalle Fiamme Gialle del Gruppo di Taranto a contrasto del gioco illegale e irregolare. Sono 16 gli apparecchi da gioco del tipo “ slot machine ” sequestrati, con la segnalazione alle Autorità competenti di 3 responsabili. (Tarantini Time Quotidiano)

Prigioniera della follia di due genitori che non avevano mai accettato il fatto che amasse un’altra donna, un transgender che ha avviato una fase di transizione da femmina a maschio. È una storia agghiacciante quella che arriva dalle pareti cadenti dei vicoli di Ercolano (ilmattino.it)
I genitori avevano localizzato la figlia grazie a un’app installata nel suo telefono e l’avevano raggiunta. (Oggi Treviso)
Agli occhi della coppia di Ercolano, il fatto che fosse gay era una colpa imperdonabile della figlia. Contrari alla relazione della figlia gay (Donna Moderna)