WhatsApp addio già dal primo gennaio, questi telefoni lo salutano

WhatsApp addio già dal primo gennaio, questi telefoni lo salutano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Subito una bella mazzata al pronti via per l’anno nuovo. A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp cesserà di funzionare su diversi smartphone Android che non supportano almeno la versione 5.0 del sistema operativo. Questa decisione, annunciata da Meta, mira a garantire maggiore sicurezza agli utenti e a migliorare le prestazioni dell’applicazione, permettendo l’integrazione di nuove funzionalità. Motivazioni dell’interruzione del servizio L’obiettivo principale di Meta è assicurare un ambiente digitale sicuro e aggiornato per tutti gli utenti di WhatsApp. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione, annunciata da Meta, punta a dare una bella sforbiciata ai cellulari in circolazione, nello specifico quelli lanciati sul mercato tra il 2012 e il 2013. WhatsApp dal 1° gennaio 2025 smetterà di funzionare su diversi smartphone Android, diventati ormai obsoleti e non più aggiornabili alla versione Android 5.0 o successive. (QuiFinanza)

Se usate ancora un vecchio telefono e volete continuare a usare WhatsApp, a breve avrete due strade: o passare a uno dei migliori smartphone Android o installare una custom ROM.  (SmartWorld)

WhatsApp interromperà il supporto per alcuni dispositivi Android: cosa sapere

Foto di Pixabay: https://www.pexels.com/it-it/foto/ios-icon-screengrab-267392/ A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp smetterà di funzionare su una serie di smartphone Android più datati, principalmente dispositivi lanciati tra il 2012 e il 2013 che non possono essere aggiornati ad Android 5.0 o versioni successive. (L'Osservatore di Livorno)