La Fiorentina e il colpo Andrea Colpani. Palladino riabbraccia il suo pupillo

La Fiorentina e il colpo Andrea Colpani. Palladino riabbraccia il suo pupillo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Fiorentino SPORT

Ci è voluto qualche giorno in più del previsto, ma proprio quando rischiava di trasformarsi nel solito tormentone, l’affare è stato definito. E così, per la gioia di Raffaele Palladino, Andrea Colpani diventa il terzo acquisto della «sua» Fiorentina. Un’operazione sulla quale il d.s viola Daniele Pradè lavorava fin dai primi giorni di giugno quando, su precisa indicazione del mister, iniziò a tastare il terreno con Adriano Galliani (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

“C’è stata molta emozione, dopo 4 anni di Monza dove sono stato veramente bene c’è stata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo, per alzare l’asticella. (Calcio Casteddu)

Accordo con il Monza per un prestito oneroso di 4 milioni con diritto di riscatto di 12 milioni più 2 di bonus. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. (Agenzia askanews)

Colpani Fiorentina, adesso è UFFICIALE! niente Milan per l’obiettivo: il COMUNICATO e i dettagli del trasferimento (Milan News 24)

Colpo della Fiorentina, arriva Colpani dal Monza

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Podcast TMW Rivoluzione Fiorentina: un grande colpo in mezzo, cambia tutto a centrocampo (TUTTO mercato WEB)

Colpani, nato a Brescia l' 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta e, nell'ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni". (Tutto Juve)

Andrea Colpani passa dal Monza alla Fiorentina ed è il terzo acquisto del calciomercato viola dopo Kean dalla Juventus e Pongracic dal Lecce. La società toscana ha chiuso l'operazione che era stata impostata già da diverse settimane su richiesta diretta di Raffaele Palladino che a Firenze si gioca la chance del salto in alto dopo aver fatto bene sulla panchina del Monza. (Panorama)