Siria: la vita riprende a Damasco dopo la caduta di Assad, il nuovo governo controlla l'aeroporto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Euronews Dopo la caduta del governo di Assad le forze ribelli che hanno istituito il nuovo governo di transizione hanno preso il controllo dell'aeroporto di Damasco per riavviare i collegamenti commerciali. Nella capitale molti cittadini sono tornati alle attività quotidiane PUBBLICITÀ La nuova amministrazione siriana ha preso il controllo del principale aeroporto internazionale del Paese dopo che le forze di sicurezza del deposto governo di Bashar al-Assad e il personale si sono ritirati, bloccando i voli e bloccando i passeggeri. (Euronews Italiano)
Su altre testate
Nessuna loro foto o video. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Russia, alle prese con un posizionamento in Medio Oriente più debole, non sorride. Gli Stati Uniti si limitano a osservare? (Sky Tg24 )
Il regime di Assad si è dissolto ma la guerra civile continua più violenta che mai, con la furia che si è scatenata contro gli aguzzini del deposto rais. Siria, Israele avanza (e attacca): raid contro basi, porti e depositi. (ilmessaggero.it)
La caduta di Assad in Siria e l’arrivo dei nuovi padroni guidati da Abu Mohammed al Jolani, capo dei ribelli siriani dalla militanza jihadista forse dietro le spalle, pone tre questioni al resto del mondo. (Start Magazine)
In Libano e Siria la sfida tra Israele, Turchia e Iran (Analisi Difesa)
I ribelli prendono il potere in Siria, costringendo Bashar al-Assad alla fuga in Russia. I presupposti, però, non sembrano essere i migliori. (Liberoquotidiano.it)