Ponticelli, 50 lettere per Santo: "Sei l'angelo numero uno". Così nella sua scuola ricordano il ragazzo ucciso a San Sebastiano

Ponticelli, 50 lettere per Santo: Sei l'angelo numero uno. Così nella sua scuola ricordano il ragazzo ucciso a San Sebastiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Le lettere, una per ogni classe dell'istituto superiore "Archimede", preparate per un flash - mob previsto per oggi. Rimandato a domani per dare ai ragazzi la possibilità di andare a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

CASORIA. La famiglia, la fidanzata, gli amici, i compagni di squadra: tutti avvolti nel mantello della disperazione e a chiedersi “come si fa a morire così” “per la follia che ti travolge poche ore”. (ROMA on line)

In strada gli amici del ragazzo hanno acceso dei fumogeni bianchi. (ilmessaggero.it)

È finito in infermeria a causa di un malore, accusato immediatamente dopo aver appreso dalla tv la notizia dell’omicidio del figlio, intervenuto per fare da paciere in una lite scoppiata a seguito di un pestone su una scarpa e poi ucciso con un colpo di pistola. (Corriere della Sera)

Applausi, lacrime e dolore ai funerali di Santo

Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. «A tutte le persone che amavano Santo – dice la mamma del 17enne – chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». (ilmessaggero.it)

La scarpa costosa pestata, il litigio, gli sguardi, la pistola: ecco la ricostruzione di quella notte, stando alle testimonianze e a quello che emerge dall'inchiesta. Alle spalle del giovane, una lunga serie di problemi con la giustizia. (Sky Tg24 )

Applausi e lacrime hanno accompagnato il feretro fuori dalla chiesa, dove i familiari sedevano in prima fila. Vicino a loro, i compagni di Santo del Micri, la squadra di calcio nella quale giocava come portiere, con la divisa blu. (Il Piccolo)