Oggi i funerali di Santo Romano, ucciso a 19 anni: lutto cittadino a Casoria

Oggi i funerali di Santo Romano, ucciso a 19 anni: lutto cittadino a Casoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 INTERNO

Oggi i funerali di Santo Romano, il ragazzo ucciso sabato scorso a San Sebastiano al Vesuvio. Santo Romano aveva solo 19 anni e giocava a calcio nella squadra ASD Micri, in Eccellenza: la notte del 2 novembre gli hanno sparato al petto dopo una lite scoppiata per futili motivi. Guarda il video dei funerali. @calcionapoli24tv Una straziante vicenda di cronaca che tocca tutte le persone di #Napoli e provincia da molto vicino: anche noi di #CalcioNapoli24 diciamo BASTA. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del 17enne autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte, 2 novembre, a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli (ilmessaggero.it)

Quando il sole è ancora alto, alle tre del pomeriggio, la chiesa di Santa Maria delle cinque piaghe, a Casoria, è già piena di gente. (ilmattino.it)

In strada gli amici del ragazzo hanno acceso dei fumogeni bianchi. (ilmessaggero.it)

Funerali di Santo, anatema del vescovo: Dio paralizzi le mani di chi vende armi

"Vi chiediamo perdono per ciò che ha fatto nostro figlio per il dolore terribile che vi è stato inflitto...". Chiede scusa la famiglia del 17enne reo confesso dell’omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso con un colpo di pistola al petto, e lo fa con una lettera scritta a mano, in stampatello, rivolta alla famiglia della vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dalla sera del 5 novembre, sui social, circola il contenuto che stroncherebbe - il condizionale è d'obbligo - le versioni secondo le quali Luigi D.M, il 17enne assassino reo confesso del calciatore Santo Romano sarebbe un ragazzo da aiutare perchè con parziali problemi psicologici. (leggo.it)

La maglia da portiere sulla bara, ricoperta poi dai fiori bianchi portati dai familiari, dagli amici e dai compagni di classe. Funerali di Santo, anatema del vescovo: Dio paralizzi le mani di chi vende armi La folla, all'uscita del feretro ricoperto di rose bianche, ha urlato "Giustizia" (Ottopagine)