Meteo: ecco il momento più FREDDO della settimana

Meteo: ecco il momento più FREDDO della settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoLive.it INTERNO

Tra giovedi e venerdi saremo interessati da una FASE MOLTO TURBOLENTA che potrebbe portare tempo molto perturbato su alcune regioni. Non appena la furia degli elementi si sarà placata, sull’Italia arriverà il freddo. Si tratterà solo di una toccata e fuga, ma su alcune regioni il termometro scenderà a livelli decisamente invernali. Quale sarà il momento più FREDDO della settimana? Quasi sicuramente la notte tra venerdi 22 e sabato 23 novembre. (MeteoLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un inizio di weekend stabile per gran parte del Paese, la giornata di oggi, domenica 17 Novembre, mostrerà i primi segnali di cambiamento sul fronte meteorologico, in particolare su alcuni angoli del Centro-Nord. (Corriere della Sera)

Quest'ultima, in particolare, andrà a sovrapporsi con l'ingresso sul nostro Pese di correnti fredde di matrice artica-polare. Il nostro Paese sarà protagonista di due perturbazioni atlantiche. (ilmattino.it)

Venti freddi in arrivo direttamente dal gelido Circolo Polare Artico inizieranno a soffiare nel prossimi giorni sul nostro Paese, per la precisione a partire da Mercoledì 20 Novembre: queste correnti provocheranno un calo delle temperature, ma anche piogge e nevicate fin verso le pianure del Nord. (iLMeteo.it)

Meteo - Due intense perturbazioni porteranno pioggia e vento forte. Con la seconda arriverà anche la neve fino a bassa quota. Aggiornamento

Procedendo con ordine sembra ormai assodato il raffreddamento e peggioramento dei prossimi giorni. (Meteo Giornale)

Liguria. Nei prossimi giorni l’atmosfera si annuncia particolarmente dinamica sul panorama europeo. (IVG.it)

Il peggioramento più incisivo del tempo atteso nei prossimi giorni si delinea con maggiore chiarezza L'Italia sarà interessata da due perturbazioni atlantiche, la prima ci attraverserà nella giornata di domani mercoledì e la seconda passerà tra giovedì e venerdì (3bmeteo)