Sinner, è tutto facile: lascia solo 3 game a Baez e regala all'Italia l'1-1. Ora il doppio

Sinner, è tutto facile: lascia solo 3 game a Baez e regala all'Italia l'1-1. Ora il doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Senza storia. Se Musetti ha aperto il pomeriggio con una sorpresa negativa, Jannik Sinner ha confermato il suo strapotere e non ha avuto pietà di Sebastian Baez offrendo all’italia il primo punto di questo quarto di finale contro l’Argentina improvvisamente complicato: 6-2, 6-1 in 73 minuti: 37 per il primo set, 36 per il secondo. Per Jannik sono 12 vittorie consecutive (più le tre strapagate in Arabia). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La coppia designata per il doppio è formata da Sinner e Berrettini. La sfida tra Italia e Argentina si potrà vedere su Raidue. (La Gazzetta dello Sport)

Il ventitreenne di San Candido ha infatti concesso tre soli giochi al suo avversario, che non era un giocatore mediocre, ma il numero 27 del mondo. Il buon Sebastian Baez aveva dichiarato con un pizzico di spavalderia che sarebbe sceso in campo per vincere, ma l’impresa quest’anno è riuscita solo a 4 giocatori e lui ne è rimasto ben distante. (ciociariaoggi.it)

Disastrosa, senza se e senza ma. La partita di Musetti contro Cerundolo si è rivelata un flop ed è costata all'Italia lo 0-1 nella sfida di Coppa Davis contro l'Argentina. Lorenzo è sembrato il fantasma del giocatore protagonista di una seconda parte stagionale in crescendo. (Fanpage.it)

Ci pensano Sinner e Berrettini! In doppio stendono gli argentini, sabato semifinale con l'Australia

La forza dell'amicizia diventa strada verso la vittoria. Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno completato il loro terzo doppio insieme, ma è sembrato che non avessero fatto altro che giocare insieme. (Tiscali)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini firmano il "salva Italia" battendo gli argentini Gonzalez-Molteni 6-4 7-5. Dentro o fuori. (La Gazzetta dello Sport)

Signorie e signori, ecco la Coppa Davis, dove l’Italia si presenta come campione in carica. A Malaga è pronta a scendere in campo con grandi aspettative. (Liberoquotidiano.it)