Il pianto straziante di Massidda alle Olimpiadi: "Avevo fatto una promessa a mio nonno, non c'è più"

Il pianto straziante di Massidda alle Olimpiadi: Avevo fatto una promessa a mio nonno, non c'è più
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 12 La gioia incontenibile per un risultato eccezionale, la delusione cocente per una prestazione al di sotto delle aspettative. Sono le due facce della medaglia delle Olimpiadi, evento sportivo per antonomasia e capace di regalare emozioni uniche nel bene e nel male. Ne sa qualcosa Sergio Massidda, che ha rappresentato l'Italia nel sollevamento pesi e che dopo un risultato deludente è scoppiato in lacrime durante l'intervista. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Olimpiadi Parigi, Gianmarco Tamberi prima delle qualificazioni del salto in alto Ecco tutto sull'atleta: dall'età, all'altezza, agli hobby e alla vita privata. Sergio Massidda è un atleta azzurro a Parigi specializzato nel sollevamento pesi nella categoria 61 kg. (ilmessaggero.it)

L’argento mondiale in carica è entrato in gara nello strappo con un nullo a 132 kg (5 chili in meno rispetto al suo record nazionale di specialità), per poi uscire di scena con altri due errori a 134 kg che lo hanno estromesso definitivamente dalla corsa per il podio a cinque cerchi. (OA Sport)

Sollevamento pesi, Sergio Massidda fuori gara con tre nulli di strappo alle Olimpiadi. Vince il cinese Fabin Li

Lucrezia Magistris si appresta ad effettuare il debutto olimpico dopo aver ottenuto il pass in extremis e per il rotto della cuffia. Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata del sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Lucrezia Magistris si gioca le sue chances nel sollevamento pesi, categoria 59 kg femminile. Ma dove vedere la gara in diretta tv e streaming? A che orario inizia? (Stadionews.it)

L’obiettivo del siciliano (già bronzo a Tokyo 2020) è infatti quello di ritrovarsi a tu per tu con il fuoriclasse bulgaro Karlos Nasar, indiziato numero uno per il metallo più pregiato. (OA Sport)