Il grande giorno di Lucrezia Magistris ai Giochi Olimpici: Pavia al fianco della sua campionessa

Il grande giorno di Lucrezia Magistris ai Giochi Olimpici: Pavia al fianco della sua campionessa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Gold SPORT

Il grande giorno di Lucrezia Magistris ai Giochi Olimpici: Pavia al fianco della sua campionessa PAVIA – Il momento tanto atteso è arrivato. Oggi, alle tre del pomeriggio, Lucrezia Magistris salirà sulla pedana olimpica di pesistica a Parigi, pronta a confrontarsi con le migliori atlete del mondo nella categoria fino a 59 kg. La giovane pavese, di 25 anni, rappresenta non solo la Ginnastica Pavese ma anche il gruppo sportivo militare delle Fiamme Rosse. (Radio Gold)

Su altre testate

Sergio Massidda, 22enne sardo di Ghilarza, è incappato in due errori nel sollevamento pesi Di: Redazione Sardegna Live Sergio Massidda , 22enne sardo di Ghilarza, è incappato in due... (Virgilio)

"In realtà in cima ai miei rimpianti è che potevo dare di più" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Nulla da fare per Sergio Massidda, l'azzurro nel sollevamento pesi 61 kg non è riuscito a superare lo strappo: primo tentativo fallito con 132 chilogrammi, nel secondo e terzo tentativo Massidda ha provato ad alzare 134 kg, ma entrambi sono andati a vuoto. (Tiscali)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Olimpiadi, sollevamento pesi: Lucrezia Magistris. Dove vederla in diretta in chiaro, tv, streaming, canale, orario

Tre nulli di strappo. Il sogno olimpico si è trasformato in un vero e proprio incubo per Sergio Massidda, che si presentava ai Giochi di Parigi 2024 con ambizioni da medaglia nella categoria -61 kg. La giovane stella della pesistica italiana ha bucato proprio la gara più importante della carriera, incappando nel suo primo vero passo falso internazionale a livello senior. (OA Sport)

Arrivano brutte notizie per l’Italia dal sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Tramontano subito infatti le chance di medaglia di Sergio Massidda nella categoria -61 kg: il sardo, terzo del ranking e accreditato per un posto sul podio alla vigilia, non riesce a completare nessuna delle tre prove dello strappo ed è dunque fuori dai giochi per quanto riguarda i primi posti. (SPORTFACE.IT)

L’inizio della gara è in programma alle 15.00 (ora italiana) di giovedì 8 agosto. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv,anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (in streaming su RaiPlay). (Stadionews.it)