Liverpool-PSG 0-2: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liverpool-PSG 0-1: la cronaca del primo tempo Parte forte il Liverpool che dopo cinque minuti va vicinissimo al gol con Salah, che calcia a botta sicura ma Mendes si immola e salva quasi sulla linea. Per la disperazione dell'attaccante egiziano, già pronto a festeggiare. Ma è il PSG a stappare la partita, funziona l'asse Barcola-Dembele, con quest'ultimo che supera Konate, calcia forte e sblocca il risultato: parigini avanti ad Anfield al minuto 12. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Il Paris Saint Germain compie l'impresa ad Anfield, ribalta la sconfitta del Parco dei Principi grazie a un gol nel primo di Dembelé, difende (palo colpito da Quansah), sfiora il successo prima nei 90' e poi nei supplementari ma poi la spunta ai calci di rigore. (Sky Sport)
A Liverpool, come a Wembley con l'Italia nell'Europeo del 2021, il portiere italiano si è confermato decisivo. Il Paris Saint-Germain è ai quarti di finale di Champions League dopo aver eliminato il Liverpool in trasferta. (Sport Mediaset)
Il numero uno del club francese para i rigori di Darwin Nunez e Curtis Jones nella serie finale mandando il Paris ai quarti, ma già durante il match era stato protagonista alcuni interventi favolosi. (Fanpage.it)

Il portiere del PSG ha parlato della qualificazione ottenuta ai rigori contro i Reds. La sofferenza e la vittoria ad Anfield (News Sports)
Sarà il Bayern a sfidare l’Inter nei quarti di fila di Champions League. I bavaresi, dopo la larga vittoria (3-0) all’andata, si sono imposti per 2-0 anche al ritorno nel derby tedesco con il Leverkusen. (la Repubblica)
Donnarumma show col PSG: "In Francia troppe critiche da pseudo-giornalisti" (TUTTO mercato WEB)