Liverpool-PSG 0-2: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Liverpool-PSG 0-1: la cronaca del primo tempo Parte forte il Liverpool che dopo cinque minuti va vicinissimo al gol con Salah, che calcia a botta sicura ma Mendes si immola e salva quasi sulla linea. Per la disperazione dell'attaccante egiziano, già pronto a festeggiare. Ma è il PSG a stappare la partita, funziona l'asse Barcola-Dembele, con quest'ultimo che supera Konate, calcia forte e sblocca il risultato: parigini avanti ad Anfield al minuto 12. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il Paris Saint Germain compie l'impresa ad Anfield, ribalta la sconfitta del Parco dei Principi grazie a un gol nel primo di Dembelé, difende (palo colpito da Quansah), sfiora il successo prima nei 90' e poi nei supplementari ma poi la spunta ai calci di rigore. (Sky Sport)

A Liverpool, come a Wembley con l'Italia nell'Europeo del 2021, il portiere italiano si è confermato decisivo. Il Paris Saint-Germain è ai quarti di finale di Champions League dopo aver eliminato il Liverpool in trasferta. (Sport Mediaset)

Il numero uno del club francese para i rigori di Darwin Nunez e Curtis Jones nella serie finale mandando il Paris ai quarti, ma già durante il match era stato protagonista alcuni interventi favolosi. (Fanpage.it)

Donnarumma show col PSG: "In Francia troppe critiche da pseudo-giornalisti"

Il portiere del PSG ha parlato della qualificazione ottenuta ai rigori contro i Reds. La sofferenza e la vittoria ad Anfield (News Sports)

Sarà il Bayern a sfidare l’Inter nei quarti di fila di Champions League. I bavaresi, dopo la larga vittoria (3-0) all’andata, si sono imposti per 2-0 anche al ritorno nel derby tedesco con il Leverkusen. (la Repubblica)

Donnarumma show col PSG: "In Francia troppe critiche da pseudo-giornalisti" (TUTTO mercato WEB)