Calciomercato Juve, svelata la strategia dell’Inter per Chiesa: la mossa di Marotta

Calciomercato Juve, svelata la strategia dell’Inter per Chiesa: la mossa di Marotta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Dopo l'amichevole di ieri sera contro il Brest, in casa Juve ci sono da segnalare alcune novità che riguardano il futuro di Federico Chiesa. Dopo aver perso per 3-0 l’amichevole contro il Norimberga, la Juventus ha giocato ieri contro la sorpresa della scorsa Ligue 1: il Brest. La sfida (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Chiesa è ai margini del progetto della Juve ma il suo futuro è ancora una grande incognita. L’attaccante bianconero è infatti stato messo fuori rosa da Thiago Motta ma nessuna squadra si è mossa per acquistarlo. (Juvenews.eu)

Valentin Carboni oggi atteso a Marsiglia. Ma prima dovrà passare da Milano e mettere un autografo sul rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)

Da un lato l'ex Fiorentina è stato tagliato fuori dai piani dei bianconeri direttamente da Thiago Motta nemmeno 48 ore fa, con Giuseppe Marotta in incognito sulle sue tracce, vista la scadenza del contratto a giugno 2025. (L'Interista)

Tuttosport - Inter su Chiesa, scambio con Frattesi per convincere la Juventus|Primapagina

Il calciomercato Inter vorrebbe un attaccante in più, ma il mercato, considerata la crisi economica che attanaglia i club in modo trasversale, è una specie di sudoku: per fare entrare qualcuno, qualcun altro deve uscire. (Juventus News 24)

Il cartellino di Federico Chiesa e conguaglio per Davide Frattesi, sarebbe l'ultima idea bianconera per il quotidiano. (fcinter1908)

Il caso Federico Chiesa è ufficialmente deflagrato in casa Juventus dopo l’esclusione del classe ‘97 dal test amichevole di sabato scorso contro il Brest. (Calciomercato.com)