Italia-Argentina, aggiornamenti e risultato del quarto di finale di Coppa Davis con Sinner, Berrettini e Musetti

Italia-Argentina, aggiornamenti e risultato del quarto di finale di Coppa Davis con Sinner, Berrettini e Musetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Chi schiereranno i capitani? Capitan Coria, data la poca propensione del n° 1 argentino Sebastian Baez sul veloce indoor, dovrebbe scegliere Thomas Etcheverry e Francisco Cerundolo come singolaristi. Volandri schiererà ovviamente Jannik Sinner e Lorenzo Musetti o Matteo Berrettini (il carrarino al momento è più quotato del romano). Il precedente più recente in Coppa Davis tra Italia e Argentina risale al 2022, quando a Bologna, Sinner e Berrettini superarono Baez e Cerundolo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Terza giornata delle finali di Malaga: comincia il percorso della squadra di Filippo Volandri (TennisItaliano.it)

L’altoatesino, 23 anni, sta vivendo un anno da favola. Per le Finals di Coppa Davis a Malaga, il capitano Filippo Volandri ha deciso di puntare sul n. 1 al mondo Jannik Sinner, affiancato da Lorenzo Musetti (n. (la Repubblica)

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Jannik Sinner è il talento del tennis italiano che sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Sinner a Malaga: un talismano per le azzurre. Il treno per la storia passa dalla Slovacchia

Puntare sul Rosso è sempre un’opzione da favola. Ma intorno a Sinner, il signore di due Slam e delle Finals, il giocatore più forte del mondo che anche a Malaga, a casa dell’amico-rivale Alcaraz prematuramente dipartito, riceve le attenzioni riservate ai sovrani, l’Italia ha finalmente la squadra sempre sognata e fin qui mai schierata, tra infortuni e rinunce. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, Musetti: carichi e pronti per provare a vincere ancora 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Si riuniscono al completo le squadre azzurre di Davis e Billie Jean King cup con un sogno in tasca, molto più che nel cassetto. A bordo c’è un carico inestimabile: Jannik Sinner: poco dopo il numero 1 del mondo – e vincitore delle Atp Finals – è già lì a macinar vincenti sul campo d’allenamento accanto a Lucia Bronzetti. (Quotidiano Sportivo)