Marito e moglie travolti da un'auto all'uscita dal super: lui è morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dammatico incidente a Villasanta, vicino a Monza, nella tarda mattinata di sabato 4 gennaio. Un uomo e una donna, marito e moglie di 78 e 71 anni, sono stati investiti mentre attraversavano la strada da un'auto. L'uomo non ce l'ha fatta ed è deceduto in seguito all'investimento. Uomo morto dopo essere stato investito Il sinistro è avvenuto in via Tiziano poco dopo mezzogiorno e mezza. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 in codice rosso con due ambulanze, due automediche e l'elisoccorso allertati in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Monza. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri media
L'uomo è morto per le ferite riportate, mentre la donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale. (Fanpage.it)
Moglie e marito sono stati investiti nella tarda mattinata, poco lontano da un centro commerciale di via Tiziano Vecellio a Villasanta (Quotidiano di Sicilia)
Stampa (Salernonotizie.it)
Tragedia poche ore fa davanti a un centro commerciale, con un’anziana coppia di Villasanta che, uscita dopo aver fatto la spesa, è stata travolta da una macchina, forse sulle strisce pedonali. Villasanta (Monza e Brianza), 4 dicembre 2025 – Lui non ce l’ha fatta, lei è stata ricoverata in condizioni disperate. (IL GIORNO)
Marito e moglie originari di Roscigno sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Villasanta, in provincia di Monza. Il marito, Cosimo Crisci, è deceduto mentre la moglie Margherita Lista, 71 anni, è ricoverata in ospedale in prognosi riservata, in condizioni gravi. (Italia2news)
Una giornata di spesa si è trasformata in tragedia per una coppia originaria di Salerno. All’uscita del supermercato “Il Gigante”, i due coniugi, lui 78 anni e lei 71, sono stati travolti da un’auto. L’uomo è morto sul colpo, mentre la moglie si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche. (Cronache della Campania)