Belve: Andrea Giambruno vacilla, chi è l'ospite che Francesca Fagnani desidera di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belve e Francesca Fagnani tornano su Rai 2 e in prima serata a partire da domani, martedì 19 novembre. Tanti gli ospiti già annunciati che, per la nuova stagione, promettono scintille. C'è un nome, confermato dalla stessa conduttrice sulle colonne del Corriere, che più di tutti la Rai vorrebbe in questo ciclo di puntate: è quello di Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni e coinvolto in uno scandalo "scoperchiato" da Striscia la Notizia. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra gli ospiti non ci sarà però Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice e influencer al centro della cronaca per la sua presunta relazione con l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (poi dimessosi dall'incarico). (leggo.it)
Un visetto rassicurante, invece ero come il bel René, Vallanzasca», come sua madre l'ha descritta più volte. Francesca Fagnani si sente sempre un Jack Russell. (ilmessaggero.it)
Il momento è finalmente arrivato. Con ospiti di rilievo, domande taglienti e un format che non perde mai il suo smalto, il 19 novembre 2024 segnerà il ritorno di un appuntamento che, anno dopo anno, si è guadagnato un posto d’onore nel cuore degli spettatori. (alfemminile.com)
Tornano i faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Al via stasera, martedì 19 novembre, la quarta stagione di “Belve”, il programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. (Adnkronos)
Ma davvero ci sarà la possibilità di vedere persone come Andrea Giambruno e Maria Rosaria Boccia? Gli ospiti Le anticipazioni a riguardo sono parecchie e sono anche parecchio interessanti, dato che sembrano proprio esserci diverse idee e diversi spunti interessanti, dalla liberatoria di Mediaset per l’ex compagno del presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla bomba dell’avvocato di Maria Rosaria Boccia. (ilgazzettino.it)
Domande pungenti, risposte più o meno sconvolgenti per uno show che è riuscito a trovare la chiave giusta per arrivare al cuore del pubblico. Ma se solitamente è Fagnani ad avere il "coltello dalla parte del manico" facendo lei le domande ai suoi ospiti, questa volta si è messa dall'altro lato del botta e risposta, quello più vulnerabile, quello di chi viene intervistato. (Today.it)