EA Sports FC 25 è arrivato, da oggi disponibile per PlayStation, Xbox, computer e Switch

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra le novità più attese ci sono l'impiego dell'intelligenza artificiale con FC IQ, la nuova modalità Rush e l'estensione del calcio femminile alla Carriera FC 25 si propone quindi come una simulazione di gioco attenta alla strategia e alla tattica, preferendo lavorare di fino sui dettagli anziché apportare grossi cambiamenti alla struttura dell'esperienza videoludica che resta comunque fluida e dinamica. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

EA SPORTS FC 25 porta nuove modalità social di gioco con Rush, rinnova le basi tattiche con FC IQ e il calcio femminile arriva per la prima volta nella modalità Carriera. (Nerdmovieproductions)

Ben quarantacinque giocatori hanno ricevuto il più basso rating di FC 25, soprattutto provenienti dai tornei asiatici. Se i top assoluti di EA Sports FC 25 raggiungono anche il 91 di overall, diversi giocatori non arrivano neanche a 50. (Goal Italia)

La frustrazione della modalità Carriera Se sei un appassionato di calcio e giocatore di lunga data della serie, probabilmente conosci bene questa sensazione: inizi con entusiasmo una nuova carriera, scegli la tua squadra, dedichi ore a creare il tuo allenatore e a fare acquisti astuti sul mercato dei trasferimenti. (Powned.it)

Nel mondo dei videogiochi sportivi, ogni nuova iterazione porta con sé l’emozione di un campo di gioco rinnovato e la promessa di miglioramenti significativi. Tuttavia, con l’uscita di EA Sports FC 25, il secondo capitolo della serie dopo la perdita della dicitura FIFA, i passi avanti sono notevoli. (Tuttosport)

Il gioco, che vede Jude Bellingham in copertina, promette innovazioni e miglioramenti, ma sarà sufficiente per conquistare i fan? Ea Sports FC 25 si basa sulla tecnologia HyperMotion V, che offre una riproduzione fedele dei movimenti dei giocatori e una maggiore varietà nei dettagli visivi. (Adnkronos)

Avvio sfortunato per EA Sports FC 25: tanti i player collegati e le modalità online sono subito fuori portata per gli appassionati. (eSportsMag)