Dimagrire grazie al digiuno serale: perdere peso senza sforzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INRAN SALUTE

Perdere peso senza fare sforzi è possibile, basta tenere presenti alcune regole per una dieta sana.

Il digiuno serale consiste nel non assorbire cibo solido dopo le 17:00, ma alimentarsi soltanto con liquidi.

Dimagrire senza alcuno sforzo grazie al digiuno serale: perdere peso rapidamente ma tenendo presenti alcune regole.

Leggi anche → Bevanda al carciofo: abbassa il colesterolo e brucia i grassi. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qual è l’alimentazione perfetta per il gatto Chantilly-Tiffany? Alimentazione ideale dello Chantilly-Tiffany: quantità e frequenza dei pasti. Per individuare un’alimentazione davvero adatta al nostro pelosetto occorre rispondere a due domande: quando e quanto dare da mangiare allo Chantilly-Tiffany? (www.amoreaquattrozampe.it)

La prima fase prevede tre centrifugati. . Cosa succede dopo la fase 2? Se si segue alla lettera il programma, la prima settimana provocherà la perdita di circa 3-3.5 kg. (Italia a Tavola)

L'articolo Mech “La dieta chetogenica un’esclusiva italiana” proviene da (Sicilia Economia)

La dieta mangia tutto prevede 5 pasti al giorno: colazione pranzo e cena a cui vanno ad aggiungersi due spuntini, uno a metà mattina e l'altro a metà pomeriggio. Spuntino di metà mattina: una barretta di cioccolato fondente da 10 grammi oppure 125 grammi di yogurt naturale oppure della frutta secca, noci o mandorle (10 grammi). (RagusaNews)

10 ricette di frullati per 10 giorni. Se l'obiettivo primario è quello di perdere peso in poco tempo, questo programma fa al caso tuo. Una via d'uscita a questo tunnel frenetico che non consente di perdere peso è una dieta detox a base di frullati, che aiuta l'organismo a liberarsi dalle tossine e dai liquidi in eccesso. (alfemminile.com)

CARATTERISTICHE DELLA DIETA ZIG ZAG. Ma su cosa si basa la dieta zig zag? Come vedete stavolta prima di parlarvi della dieta ho preferito anticiparvi l’attività fisica, perché per fare la dieta zig zag è essenziale. (D come Dieta)