Juventus, 'urgenza' difesa: da Hancko a Tomori e Silva, il piano di Giuntoli|Primapagina

Juventus, 'urgenza' difesa: da Hancko a Tomori e Silva, il piano di Giuntoli|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Reduce dalla delusione in Supercoppa Italiana, con l’eliminazione in semifinale in rimonta per mano del Milan di Sergio Conceicao, la Juventus si prepara a un gennaio di intenso lavoro non solo in campo ma anche sul mercato. Il piano, delineato già da mesi per sopperire ai gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, prevede l’arrivo di due difensori entro i prossimi trenta giorni. La priorità è assicurarsi un rinforzo nel più breve tempo possibile, in modo da averlo a disposizione per le prossime sfide di campionato, nel tour de force che vedrà la squadra di Thiago Motta affrontare Torino, Atalanta, Milan e Napoli, e in Champions League contro Bruges e Benfica, e poi chiudere per un secondo innesto entro la chiusura del mercato di febbraio. (Calciomercato.com)

Su altri media

Danso Juve, le ultime sul difensore austriaco (ilBianconero)

E proprio su questo fronte Giuntoli starebbe cercando di accelerare i tempi di alcune trattative per piazzare almeno un colpo nella prossima settimana. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

Roma, ricordi Danso? Adesso lo vuole lo Stoccarda

La sessione di gennaio di calciomercato si è definitivamente aperta e ora è tempo di entrare nel vivo. Dovrà farlo soprattutto la Juventus, che visti gli infortuni di Bremer e Cabal e la rottura con Danilo, ormai scaricato da Giuntoli e per cui resta in attesa il Napoli, sarà gioco forza costretta ad acquistare un centrale difensivo. (CalcioMercato.it)

L'obiettivo in casa Juventus è assicurarsi un rinforzo appena dopo l’Epifania, in modo da poterlo sfruttare anche nei tanti scontri diretti, certamente da chiudere entro il gong del calciomercato invernale a inizio febbraio. (TUTTO mercato WEB)

A un passo dalla Roma in estate (non arrivò l'ok dopo le visite mediche con tanto di polemiche), Kevin Danso potrebbe lasciare il Lens nel mese di gennaio. (Sport Mediaset)