Mattarella incontra in Cina il Segretario del Partito dello Zhejiang
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattarella incontra in Cina il Segretario del Partito dello Zhejiang 12 novembre 2024 Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita di Stato nella Repubblica Popolare Cinese, incontra il Segretario del Partito dello Zhejian. / Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ad Hangzhou, il capo dello Stato ha visitato tra gli altri il Tempio di Lingyin, uno dei templi buddisti più famosi della Cina ed è stato ricevuto dal Segretario del Partito comunista della Provincia dello Zhejiang (QUOTIDIANO NAZIONALE)
C'e' stata volonta' di accrescere la collaborazione e comprensione reciproca. Pechino, 12 nov. (Tiscali Notizie)
Milano (AsiaNews) - La visita del presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella in Cina, che volge ormai al termine, è stata all’insegna dei profondi legami storici e culturali tra Cina e Italia, ai quali hanno dato un contributo fondamentale i missionari. (AsiaNews)
"Sei giorni -ha sottolineato il Capo dello Stato incontrando la collettività italiana della circoscrizione consolare- di intensi rapporti, colloqui, incontri, tutti contrassegnati da grande amicizia, volontà di collaborazione bilaterale innanzi tutto tra Italia e Cina e anche nell'ambito dell'Unione europea per la collaborazione tra Unione europea e Cina. (Civonline)
Ieri il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato la comunità italiana ad Hangzhou, nell'ambito della sua visita di Stato in Cina, in cui ha rilanciato con il presidente Xi Jinping i rapporti Roma-Pechino e il partenariato strategico globale. (Fanpage.it)
Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel corso dell'incontro con gli imprenditori italiani a Canton, nel corso della visita di Stato in Cina. Quelli italiani in Cina continuano a crescere e il governo li sostiene, mentre sono molto più bassi quelli cinesi in Italia, anche quello è un campo di riequilibrio da cercare". (Today.it)