Raspadori rilanciato nel 3-5-2 di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Quale futuro per Giacomo Raspadori? Da quando Antonio Conte ha cambiato modulo l’ex Sassuolo è diventato una pedina importante nel suo scacchiere, un titolare a tutti gli effetti. E chissà che in futuro non possa esserci uno scambio con l’Inter per portare Davide Frattesi in azzurro. Questa l’ipotesi, forse un po’ forzata, portata avanti da Tuttosport. Di seguito quanto scrive il quotidiano sportivo di Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo due giorni di riposo si riaprono le porte del centro tecnico di Castel Volturno. Oggi inizia ufficialmente l'avvicinamento alla sfida di domenica sera al Maradona contro il Milan, già delicatissima nell'economia della lotta Scudetto, e Antonio Conte ritroverà gran parte dei nazionali che probabilmente si sono rigenerati con le rispettive nazionali dopo l'ultimo mese di flessione con la maglia del Napoli. (Milan News)

"L’Ajax è stato il momento migliore, ma subire un infortunio dopo un anno straordinario è stata una sfortuna, non immaginavo neanche quanto fosse difficile. Ero certo che sarei tornato più forte, ma in realtà, una volta rientrato, ho giocato poco". (SOS Fanta)

Che allenatore è Conte? David Neres su Antonio Conte (CalcioNapoli24)

Salvione: “Conte ha in mente il ritorno al 4-3-3, ma ha un dubbio. Su Neres…”

"I test atletici hanno confermato quello che anche con l'Italia si è visto: il blocco-Napoli sta bene, sembra avere un passo più spedito rispetto agli altri (come hanno dimostrato Raspadori e Politano). (CalcioNapoli24)

Non ci ho pensato su due volte, è un club con un progetto". (Napoli Magazine)

Salvione sul momento del Napoli (CalcioNapoli1926.it)