DAVID - Neres: "Perché ho scelto Napoli? Non ci ho pensato due volte, è un club con un progetto, mi ha dato la possibilità di giocare in Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Neres, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera, soffermandosi sul perché ha scelto il Napoli: "Fino a quel momento avevo giocato in squadre top ma non in campionati forti come quello italiano appunto, il Napoli mi ha dato questa opportunità. Non ci ho pensato su due volte, è un club con un progetto". (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Neres si svela in un lato inedito e più intimo, raccontando la sua timidezza e il disagio che prova di fronte alle telecamere. L'attaccante brasiliano ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, di seguito quanto dichiarato. (CalcioNapoli1926.it)
LA COSTRUZIONE DAL BASSO – «La verità? Per fortuna non alleno più. Rischierei di morire in panchina, Mi salterebbero le coronarie se un mio difensore toccasse la palla all’indietro verso il portiere. Giovanni Galeone, 84 anni, è stato un allenatore di Serie A dalla forte personalità e dalle tante idee. (InterNews24.com)
Tutti agli ordini di Antonio Conte , o quasi. (Tuttosport)
PASQUALE SALVIONE, coordinatore del CorrieredelloSport.it, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Napoli Magazine)
CHI VINCE LO SCUDETTO- «Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. Scudetto, Neres non si nasconde: «L’Inter è forte, ma noi ci proveremo fino alla fine! Non possiamo mollare adesso…» Le parole dell’esterno del Napoli (InterNews24.com)
La Serie A riapre i battenti dopo quasi due settimane di stop causa impegni delle nazionali e per il Napoli è finalmente arrivato il momento della verità. Sogno scudetto dunque ancora vivido nonostante il mezzo passo falso di Venezia pre sosta, ma per continuare a coltivarlo servirà a tutti costi una vittoria nel posticipo della 30esima giornata. (ilmattino.it)