Lotta Scudetto, Galeone: «Inter favorita, ma il Napoli può lottare fino alla fine…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Lotta Scudetto, Galeone: «Inter favorita, ma il Napoli può lottare fino alla fine…» Le parole dell’ex allenatore Giovanni Galeone, 84 anni, è stato un allenatore di Serie A dalla forte personalità e dalle tante idee. Che esprime oggi sul Corriere della Sera. LA COSTRUZIONE DAL BASSO – «La verità? Per fortuna non alleno più. Rischierei di morire in panchina, Mi salterebbero le coronarie se un mio difensore toccasse la palla all’indietro verso il portiere. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Si torna in campo e stavolta senza più interruzioni. La Serie A riapre i battenti dopo quasi due settimane di stop causa impegni delle nazionali e per il Napoli è finalmente arrivato il momento della verità. (ilmattino.it)

Raspadori Inter, occhi sull’attaccante del Napoli? Sul piatto un possibile scambio. Le ultime sulla situazione RASPADORI INTER– «Un giocatore che piace da tempo ai nerazzurri che già avevano pensato a lui quando era al Sassuolo (fra l’altro il ragazzo ha sempre professato di essere un tifoso dell’Inter). (InterNews24.com)

L’Inter è ancora nel cono di luce, non s’è dileguata, non è diventata un punticino smarrito nell’universo: e mentre il weekend induce a prendersi l’ultima boccata d’aria prima del rush finale, Antonio Conte può starsene con lo sguardo all’insù a disegnarsi il sogno. (La Gazzetta dello Sport)

CARLO VERNA, giornalista, ha partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco quanto ha affermato: "Che padre è De Laurentiis per il Napoli? Burbero, ma alla fine si è affezionato alla sua creatura. (Napoli Magazine)

Napoli, a Castel Volturno allenamento congiunto con la Puteolana Test per gli azzurri: a segno Simeone e Ngonge (Ottopagine)