Raspadori mette in difficoltà Conte, il mister ha un dubbio in vista di Napoli-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Jack Raspadori protagonista assoluto con la Nazionale di Luciano Spalletti mette in difficoltà Conte in vista di Napoli-Milan. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Neres torna contro il Milan. Il brasiliano è l'arma che può consentire di riprendere la vecchia coperta di Linus che è il 4-3-3. Ma i segnali di Raspadori a Dortmund lasciano intendere che sarebbe una soluzione piuttosto sofferta: perché Jack, da numero 10, ha davvero incantato nella ripresa contro la Germania (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore lancia anche un avvertimento sui pericoli di un mondo digitale dove tutto viene "estremizzato" Neres si svela in un lato inedito e più intimo, raccontando la sua timidezza e il disagio che prova di fronte alle telecamere. (CalcioNapoli1926.it)

Verna su Napoli-Milan CARLO VERNA, giornalista, ha partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. (Terzo Tempo Napoli)

(sorride e allarga le braccia) «Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. David Neres, 28 anni, brasiliano, è l’esterno del Napoli di Antonio Conte. È arrivato l’estate scorsa dal Benfica. (CalcioNapoli24)

> > > Il brasiliano, con la sua tecnica e imprevedibilità, potrebbe rivelarsi una pedina chiave nella 30ª giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Neres avvisa il Milan in vista di domenica: "Spero di giocare, ma ovviamente deciderà Conte" (Milan News)

“Potrebbe, volendo: e questo lo scopriremo solo allenando e vivendo i giorni che gradualmente accompagneranno alla partita del Maradona. Fatto sta che David è l’uomo a misura di tridente, è l’esterno tipo micidiale che punta e salta, che crea superiorità, che ha nel sangue brasiliano l’assist e la giocata un po’ samba e un po’ ginga”. (Terzo Tempo Napoli)