NM LIVE - Coppola: "Napoli in difficoltà? Conte sa come gestire questi momenti, il rientro di Neres è un'ottima notizia per gli azzurri, contro il Milan tornerei al 4-3-3"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GIANFRANCO COPPOLA, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Che padre è De Laurentiis per il Napoli? Burbero, ma alla fine si è affezionato alla sua creatura. (Napoli Magazine)
Su altre fonti
Dopo due giorni di riposo si riaprono le porte del centro tecnico di Castel Volturno. Oggi inizia ufficialmente l'avvicinamento alla sfida di domenica sera al Maradona contro il Milan, già delicatissima nell'economia della lotta Scudetto, e Antonio Conte ritroverà gran parte dei nazionali che probabilmente si sono rigenerati con le rispettive nazionali dopo l'ultimo mese di flessione con la maglia del Napoli (Milan News)
Tutti agli ordini di Antonio Conte , o quasi. (Tuttosport)
LA PISTA – L’Inter pensa a Giacomo Raspadori per rafforzare l’attacco della prossima stagione. A spingere per questa tesi ci pensa Tuttosport. Il club nerazzurro, al termine di questa stagione, saluterà sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa. (Inter-News)
L’Inter è ancora nel cono di luce, non s’è dileguata, non è diventata un punticino smarrito nell’universo: e mentre il weekend induce a prendersi l’ultima boccata d’aria prima del rush finale, Antonio Conte può starsene con lo sguardo all’insù a disegnarsi il sogno. (La Gazzetta dello Sport)
NAPOLI NERES SCUDETTO – Alla prima stagione al Napoli e pronto a rientrare dopo un lungo infortunio, David Neres ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera. Così l’ala brasiliana di 28 anni, approdato in estate dal Benfica: “Chi vince lo scudetto? Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. (Europa Calcio)
“Neres o Raspadori, il Napoli sta sfogliando la margherita ora. Il 4-3-3 garantisce una manovra più fluida, ma il momento di forma di Raspadori è straripante ed è difficile lasciarlo fuori ora. Il Napoli non ha ansie per il rientro dei nazionali, se non per Olivera che rientrerà per ultimo dall’Uruguay e avrà un impegno difficilissimo in Bolivia. (CalcioNapoli1926.it)