Inter, Lucca annuncia il suo futuro: pronto lo scambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Lucca sarà uno dei nomi più chiacchierati nei prossimi mesi sul calciomercato: l'attaccante ha parlato del suo futuro In Serie A, ci sono diversi bomber emergenti che sono pronti a fare breccia nel cuore degli attacchi delle big. Una delle squadre che dovrà muoversi di più in tal (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Raspadori Inter, occhi sull’attaccante del Napoli? Sul piatto un possibile scambio. Le ultime sulla situazione Cosi l’edizione odierna di Tuttosport su Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, obiettivo del calciomercato Inter: (InterNews24.com)
CHI VINCE LO SCUDETTO- «Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. Scudetto, Neres non si nasconde: «L’Inter è forte, ma noi ci proveremo fino alla fine! Non possiamo mollare adesso…» Le parole dell’esterno del Napoli (InterNews24.com)
Le parole di David Neres, attaccante brasiliano del Napoli, sui suoi obiettivi stagionali in Serie A. Tutti i dettagli in merito AJAX – «L’Ajax è stato il momento migliore, ma subire un infortunio dopo un anno straordinario è stata una sfortuna, non immaginavo neanche quanto fosse difficile. (CalcioNews24.com)
DavidNeres, attaccante brasiliano del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Vi proponiamo un passaggio su Antonio Conte: (Sgrana gli occhi e ride) «Molto simpatico! Sono serio: pretende tanto da ogni giocatore. (CalcioNapoli24)
Dopotutto, i numeri del Napoli con Neres in campo parlano chiaro: media punti raddoppiata rispetto quella attuale, gol, assist e giocate pronte a spaccare la partita. (Fantacalcio ®)
Verna su Napoli-Milan CARLO VERNA, giornalista, ha partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. (Terzo Tempo Napoli)