SSC Napoli, Il Mattino svela: i test atletici di ieri hanno confermato una cosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino racconta l'esito dei test atletici di ieri a Castel Volturno: "I test atletici hanno confermato quello che anche con l'Italia si è visto: il blocco-Napoli sta bene, sembra avere un passo più spedito rispetto agli altri (come hanno dimostrato Raspadori e Politano). Ecco, Conte invoca un Napoli da combattimento già contro il Milan, mentre prepara la formula magica: la conferma del 3-5-2. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Intervista David Neres David Neres, 28 anni, brasiliano, è l’esterno del Napoli di Antonio Conte. È arrivato l’estate scorsa dal Benfica. (CalcioNapoli24)

AJAX – «L’Ajax è stato il momento migliore, ma subire un infortunio dopo un anno straordinario è stata una sfortuna, non immaginavo neanche quanto fosse difficile. Ero certo che sarei tornato più forte, ma in realtà, una volta rientrato, ho giocato poco». (CalcioNews24.com)

NAPOLI NERES SCUDETTO – Alla prima stagione al Napoli e pronto a rientrare dopo un lungo infortunio, David Neres ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera. Di seguito: “Prima avevamo vinto sette partite di fila, quindi un calo ci può stare. (Europa Calcio)

Cosi l’edizione odierna di Tuttosport su Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, obiettivo del calciomercato Inter: RASPADORI INTER– «Un giocatore che piace da tempo ai nerazzurri che già avevano pensato a lui quando era al Sassuolo (fra l’altro il ragazzo ha sempre professato di essere un tifoso dell’Inter). (InterNews24.com)

Neres avvisa il Milan in vista di domenica: "Spero di giocare, ma ovviamente deciderà Conte" (Milan News)

Scudetto, Neres non si nasconde: «L’Inter è forte, ma noi ci proveremo fino alla fine! Non possiamo mollare adesso…» Le parole dell’esterno del Napoli Intervistato sulle pagine del Corriere della Sera, David Neres, esterno offensivo del Napoli, ha parlato cosi della lotta Scudetto e del duello con l’Inter. (InterNews24.com)