Meloni: 'Attacchi a Unifil non sono accettabili'

Meloni: 'Attacchi a Unifil non sono accettabili'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Raggiungere il cessate il fuoco a Gaza e in Libano, insieme al rilascio degli ostaggi israeliani - che sono ancora molti - ancora in mano ad Hamas. Poi la premier Giorgia Meloni, parlando al termine... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Nell’ambito del Vertice Med9 di Paphos, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha promosso un incontro quadrilaterale con il Re di Giordania, Abdullah II, il Presidente cipriota Nikos Christodoulides e la Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen per discutere della questione dei rifugiati siriani in Libano, Giordania e negli altri Stati della regione, un tema divenuto ancora più rilevante alla luce dei più recenti sviluppi della crisi in Medio Oriente. (Governo)

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nelle dichiarazioni dei leader al termine del summit dei Paesi Med9 a Pafo, a Cipro. "Abbiamo discusso di competitività europea: su questo tema cruciale per il futuro dell'Europa è il momento di passare dalle parole ai fatti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A margine del Vertice MED9 di Paphos, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato il Re di Giordania, Abdullah II. (Governo)

Al Med9 foto di famiglia sul campo da golf, Meloni mima lo swing

Paphos (Cipro), 11 ott. Questo nuovo approccio, dicono i dati, dimostra di funzionare. (il Dolomiti)

Roma, 7 ott. "Io e Meloni ci siamo sentite per una forte preoccupazione sull'escalation in Medio Oriente. (il Dolomiti)

La foto di famiglia dei leader, il momento tradizionale che immortala i partecipanti ai summit internazionali, al Med9 di Cipro e' andata in scena sul prato del campo da golf del resort di Pafo, sede del vertice. (Tiscali Notizie)