Squid Game: si parla già di uno spin-off
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pensavamo che con la terza stagione in arrivo nel 2025 la storia di Squid Game si sarebbe conclusa ma sembra proprio che il creatore di questo fenomeno seriale abbia tutt'altre intenzioni. Dopo la messa in onda del secondo capitolo di serie lo scorso 26 dicembre 2024 e la conferma di un grande successo di pubblico, la serie non in lingua inglese più vista di sempre su Netflix starebbe per ampliare il suo universo con una nuova storia parallela. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
La seconda stagione di Squid Game, l’acclamata serie coreana che nel settembre del 2021 ha conquistato il pubblico dando vita ad un travolgente fenomeno di costume, è finalmente approdata su Netflix dando seguito alle mire di vendetta manifestate dal protagonista Gi-hun al termine della stagione d’esordio. (Best Movie)
Sì, stiamo parlando di Thanos. Ma c'è un volto in particolare che ha catturato l'attenzione di molti fan fin da prima del primo "via". (Cosmopolitan)
Squid Game ha ottenuto una forte risposta da parte del pubblico: infatti Hwang Dong-hyuk, che l’ha ideata, non credeva neppure di dover lavorare ad un secondo ciclo di episodi, figurarsi ad un terzo. News Serie TV (ComingSoon.it)
Interpretato da Choi Seung-hyun, meglio noto come T.O.P della famosa k-pop band BIGBANG, si tratta di un rapper costretto a unirsi ai giochi dopo aver perso una grande somma di denaro a causa di investimenti sbagliati. (Best Movie)
Squid Game 3 sta già facendo parlare di sé ancor prima del suo arrivo. Dopo il successo globale della seconda stagione che ha registrato numeri da record, i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la storia di Seong Gi-hun e degli altri protagonisti intrappolati nel gioco spietato di sempre. (DiLei)
Colpo in arrivo per l'Inter. (Spazio Inter)