Il caso P. Diddy: l'arresto, le accuse, i Vip coinvolti nel caso, le feste estreme

Il caso P. Diddy: l'arresto, le accuse, i Vip coinvolti nel caso, le feste estreme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'arresto di Sean John Love Combs meglio noto come Puff Daddy e P. Diddy sta travolgendo il mondo dello spettacolo americano. Dal cinema alla musica passando anche per la politica sono tanti i nomi noti che avrebbero frequentato la casa del rapper e producer 54enne accusato di tratta di esseri umani e di essere a capo di un'organizzazione criminale legata allo sfruttamento sessuale. Il dubbio del mondo dei media internazionale è che non solo molti personaggi noti sapevano e non hanno denunciato ma anche che qualcuno fosse presente durante le feste in cui si consumavano le violenze. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La donna anonima ha raccontato tutto nel dossier depositato in tribunale #CrimeTime Nuova denuncia per Diddy, Thalia Graves parla su X a nome di tutte le vittime: “Vogliamo giustizia” (Hotblockradio.it)

È dal 16 settembre che Sean Combs è in prigione, accusato di traffico sessuale, associazione a delinquere e trasporto per dedicarsi alla prostituzione. Si dichiara innocente, ma è guardato a vista in regime di detenzione speciale, anche se i suoi avvocati sostengono che non ci sia pericolo di suicidio. (La Stampa)

New York – La discesa di Sean “Puff Daddy” Combs nell’inferno non è finita con l’arresto e il confinamento in una cella del carcere cayenna di Brooklyn. Nella denuncia presentata venerdì alla Corte sup… (la Repubblica)

Puff Daddy, cosa sappiamo dei White Party e i loro invitati

Sfruttando la sua posizione di potere nel mondo della musica. Aumentano a valanga le accuse contro Sean Combs (P. (la Repubblica)

Il caso Diddy, che ha condotto all’arresto del producer Sean Combs, vedrebbe coinvolte anche alcune stelle dello sport: nomi altisonanti, ecco di chi si tratta. (Il Posticipo)

In carcere, al momento, c’è lui: P. Diddy, Sean Combs, il magnate dell’hip hop (LEGGI L'APPROFONDIMENTO SU SKY TG24 INSIDER) caduto sotto le accuse di abusi e violenze sessuali e ora indagato per reati gravissimi che vanno dallo stupro alla tratta umana a scopi sessuali. (Sky Tg24 )