Kate Middleton, ultime notizie. Si prepara alla prossima uscita: “Massima flessibilità”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton si sta preparando per la sua prossima uscita pubblica che dovrebbe essere in occasione di Wimbledon. Il condizionale è però d'obbligo, perché tutto dipenderà dalle condizioni di salute della Principessa del Galles. In ogni caso, sia Kensington Palace che l'All England Club, che ospita l'evento di tennis, stanno programmando il suo ritorno. Kate Middleton si prepara per Wimbledon La presenza di Kate Middleton al Trooping the Colour non ha segnato il suo ritorno al lavoro, ma ha rappresentato una svolta nella sua battaglia contro il cancro. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Ne ha parlato anche il presidente del torneo: "Le daremo la massima flessibilità possibile". (Fanpage.it)

Sul matrimonio di William e Kate pareva si fosse detto di tutto, eppure solo ora spunta il gran segreto che scuote i Principi. Kate e William stanno vivendo uno dei momenti peggiori da quando si sono sposati. (GalleriaBorghese.it)

I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. Kensington Palace non ha confermato e non ha nemmeno smentito la notizia riportata da tutti i media britannici. (ilgazzettino.it)

“La rivedremo a Wimbledon”. Nuove ipotesi sul prossimo impegno di Kate

Il legame tra Kate Middleton e il principe William è sempre stato molto forte. Gli attuali principe del Galles sembrano ancora, a volte, Innamorati come il primo giorno, e le condizioni di salute della principessa preoccupano non poco sudditi e consorte. (Spetteguless)

Kate Middleton è riapparsa ufficialmente in pubblico, dopo alcuni mesi di assenza dovuti alla chemioterapia preventiva alla quale si è sottoposta per via della malattia che l’ha colpita, in occasione dell’appuntamento del 15 giugno scorso con il Trooping the Colour, per la gioia dei suoi sudditi. (Palermo Live)

Solo ipotesi. Quando tornerà Kate Middleton in pubblico? Riprenderà i suoi impegni come prima, oppure gradualmente? Queste sono le domande che i tabloid si sono posti negli ultimi giorni e che non sono altro se non una variazione sul tema del quesito principale, a cui tutti cercano una risposta da mesi: come sta davvero Kate? Purtroppo non ci sono ancora risposte ufficiali. (il Giornale)