Le partite di oggi: in campo la seconda giornata del turno di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra grande notte di Champions League è pronta a dare spettacolo in un mercoledì pieno di sfide affascinanti. La Juventus di Thiago Motta e il Bologna di Vincenzo Italiano sono chiamate a fare punti questa sera alle 21 contro Aston Villa e Lilla. La partita più attesa è sicuramente Liverpool-Real Madrid, dove scende in campo la storia del calcio internazionale. Nove appuntamenti: Stella Rossa-Stoccarda, ore 18.45Sturm Graz-Girona, ore 18. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi, martedì 26 novembre, sono tre le italiane che scendono in campo: Milan, Inter e Atalanta. Dopo il pari contro la Juventus (0-0, 23 novembre), i rossoneri affrontano lo Slovan Bratislava in Champions. (Corriere della Sera)
Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: termina il 5° turno di Champions, giocano Juve e Bologna 14.00 Celtic-Bruges (Youth League) - UEFA. (Tutto Napoli)
Dall'inizio anche Fabbian, così come Ndoye. La novità principale riguarda Ferguson, che torna titolare dopo la rottura del crociato. (SOS Fanta)
A fine gara Inzaghi ha commentato l’1-0 al Lipsia: “C’è soddisfazione perché sapevamo l’importanza di questa partita contro una squadra di valore. Rassegna stampa di mercoledì 27 novembre, l’Inter è momentaneamente prima in classifica in Champions, aspettando il Liverpool che comunque avrà di fronte il Real Madrid (ART News - Agenzia Stampa)
Champions League: tris di vittorie per Inter, Milan e Atalanta 27 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)