Champions League in tv, oggi le partite di Juventus e Bologna. Dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera i bianconeri impegnati sul campo dell'Aston Villa e i rossoblù in casa contro il Lille. Nessuna diretta tv in chiaro per le due italiane In Champions League oggi è il giorno di Juventus e Bologna. Dopo le tre vittorie ottenute ieri da Milan, Inter e Atalanta, stasera altre due italiane scenderanno in campo nella quinta giornata della massima competizione europea per club. Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille sono le due partite in programma, entrambe con inizio alle ore 21. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
Il quinto turno del girone di Champions League si chiude stasera, e tra le nove partite due interessano l'Italia: Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille. (Sport Mediaset)
Il Genoa lavora per l'Udinese, ecco le novità su De Winter e non solo riportate da Buoncalcioatutti dopo l'allenamento odierno: "Seconda giornata di allenamenti a Pegli per il Genoa, che ha condotto una doppia seduta agli ordini di mister Vieira e del suo staff. (SOS Fanta)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Ritorna la Champions League con la quinta giornata. Dopo il pari contro la Juventus (0-0, 23 novembre), i rossoneri affrontano lo Slovan Bratislava in Champions. (Corriere della Sera)
Dopo le tre vittorie di ieri, stasera toccherà a bianconeri e rossoblu scendere in campo nella quinta giornata di Champions (CalcioMercato.it)
Importantissima la vittoria dei nerazzurri di Inzaghi, che battono l’Rb per uno a zero grazie a un autogol di Lukeba, prendendosi momentaneamente la vetta solitaria della classifica Champions, aspettando il Liverpool. (Il Fatto Quotidiano)