Rassegna: Champions, tocca a Juventus e Bologna. Italiano ha bisogno di punti e di goal. Impressioni alla vigilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rassegna stampa di mercoledì 27 novembre, l’Inter è momentaneamente prima in classifica in Champions, aspettando il Liverpool che comunque avrà di fronte il Real Madrid. A fine gara Inzaghi ha commentato l’1-0 al Lipsia: “C’è soddisfazione perché sapevamo l’importanza di questa partita contro una squadra di valore. Abbiamo fatto un’ottima partita, mantenendo l’equilibrio e giocando bene tecnicamente nonostante la loro aggressività. (ART News - Agenzia Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Tris di vittorie per le italiane impegnate nel martedì di Champions League: vincono Inter, Milan e Atalanta. I nerazzurri di Milano superano per 1-0 a San Siro il Lipsia con un autogol di Lukeba nel primo tempo e, in attesa di Liverpool-Real Madrid di oggi, passano in testa al girone unico con 13 punti in cinque partite. (Il Sole 24 ORE)
Il difensore belga sta continuando a lavorare sul campo, tra corse (già riprese la scorsa settimana) e primi esercizi col pallone. Il Genoa lavora per l'Udinese, ecco le novità su De Winter e non solo riportate da Buoncalcioatutti dopo l'allenamento odierno: "Seconda giornata di allenamenti a Pegli per il Genoa, che ha condotto una doppia seduta agli ordini di mister Vieira e del suo staff. (SOS Fanta)
torna al suo primo amore, proponendo le rubriche più divertenti dedicate al calcio. mercoledì alle 21 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime (Digital-Sat News)
Dopo le vittorie di ieri delle italiane Milan, l'Inter e Atalanta, stasera tocca alla Juve (TUTTO mercato WEB)
Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Mercoledì 27 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)
Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo mercoledì 26 novembre. Continua il quinto turno dei gironi di Champions League che tra le italiane vede scendere in campo il Bologna al Dall'Ara contro il Lille, la Juventus fuori casa contro l'Aston Villa. (Tutto Napoli)