Una tripletta per sognare una grande Champions: l'Italia è sempre lassù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È vero, erano tutt’e tre favorite perché le avversarie erano in grave crisi di risultati (il Lipsia) oppure molto modeste (lo Young Boys e lo Slovan Bratislava, che però giocavano in casa). È vero, se una delle nostre non avesse vinto ci saremmo stupiti e avremmo anche provato un po’ di delusione. È tutto vero, ma la tripletta in Champions ci regala comunque una serata da sogno. Sogniamo, allora: l’Inter è in testa alla classifica, prima fra trentasei squadre, in attesa della sfida tra Liverpool (l’unica che può superare i nerazzurri) e Real; l’Atalanta si è arrampicata ai vertici anche in Europa e ormai non sappiamo più quali aggettivi usare per celebrarne la grandezza; il Milan ha infilato il terzo successo consecutivo e, se continuerà a sfruttare il calendario favorevole che si ritrova, potrebbe perfino conquistare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Tutte le altre gare saranno trasmesse su Amazon Prime Video, Sky, NOW. Le partite di oggi, mercoledì 27 novembre, in Champions League sono 9. (Fanpage.it)
I bianconeri saranno di scena a Birmingham contro l’Aston Villa con una formazione obbligata dai troppi infortuni. I rossoblù di Vincenzo Italiano a caccia della prima vittoria ospiteranno invece il Lille, fra le sorprese di questa edizione. (Lettera43)
Dall'inizio anche Fabbian, così come Ndoye. In attacco gioca Dallinga e non Castro, che inizia in panchina. (SOS Fanta)
A fine gara Inzaghi ha commentato l’1-0 al Lipsia: “C’è soddisfazione perché sapevamo l’importanza di questa partita contro una squadra di valore. Rassegna stampa di mercoledì 27 novembre, l’Inter è momentaneamente prima in classifica in Champions, aspettando il Liverpool che comunque avrà di fronte il Real Madrid. (ART News - Agenzia Stampa)
Hernanes, ex calciatore in Italia di Lazio, Inter e Juventus, tramite il proprio profilo Instagram, ha analizzato il colpo di... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)