Android 15 arriva sui Pixel: privacy, sicurezza e funzionalità migliorate

Android 15 arriva sui Pixel: privacy, sicurezza e funzionalità migliorate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Google ha annunciato oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, che Android 15 sta finalmente arrivando sui Pixel insieme a una serie di nuove funzionalità. Si tratta della prima ondata di aggiornamenti della versione definitiva su telefoni e tablet, dopo che il sistema operativo era stato pubblicato per la prima volta il mese scorso attraverso l'Android Open Source Project. Le novità di Android 15 Una delle principali novità di Android 15 è la possibilità di creare uno "spazio privato" per le app che si desidera tenere nascoste da altre persone che potrebbero accedere al telefono (Google fornisce come esempi le app social, di dating o bancarie). (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una nuova importante funzione in via di sviluppo per Android 15 consentirà presto ai milioni di utenti dotati del sistema operativo di Google di perfezionare la gestione della propria smart home: la novità si trova già inserita all'interno della versione beta 3, già a disposizione di alcuni dispositivi elettronici. (il Giornale)

Inoltre, stiamo introducendo miglioramenti per i dispositivi con schermo grande che ti aiutano a fare di più e aggiornamenti per tutte le app, tra cui fotocamera, messaggistica e passkey. Da ieri, Android 15 inizia a essere distribuito sui dispositivi Pixel. (Evosmart)

A cominciare da ieri è iniziato il rollout per i Pixel di Google del nuovo aggiornamento a Android 15. Questa conferma arriva dopo mesi di beta testing e anticipazioni, e coincide con il Pixel Feature Drop di ottobre. (Techzilla.it)

Android 15 è qui, tutte le novità dalla protezione antifurto alle ultime funzioni

, Google ha iniziato la distribuzione di Android 15 sui dispositivi Pixel, portando con sé una serie di aggiornamenti pensati per migliorare la sicurezza, la produttività e l’esperienza utente su telefoni, tablet e smartwatch. (Tom's Hardware Italia)

Immagini Il nuovo sistema operativo porta con sé una serie di novità interessanti, che migliorano la sicurezza e l’usabilità dei dispositivi Android. (Telefonino.net)

Infatti l’update (ora in fase di rollout) offre un sacco di nuove funzionalità, che non si limitano solo a proteggere le informazioni sensibili, ma anche a ottimizzare l’uso di dispositivi con schermi grandi, come tablet e smartphone pieghevoli. (DigiTech.News)

Android 15 arriva sui Pixel: privacy, sicurezza e funzionalità migliorate