Attimi di paura per Arnautovic: "Ho sbattuto il ginocchio, poi l'attacco di panico. Ora sto bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

C'è anche lo zampino di Marko Arnautovic nell'1-1 dell'Austria contro la Serbia di stasera. Partita aperta da Gregoritsch su assist proprio dell'interista che a fine partita ha spiegato ai giornalisti il motivo per il quale non è andato ad esultare in occasione del gol del connazionale. Al quarto minuto di gioco difatti - come spiegano i media austriaci - l'attaccante dell'Inter è caduto sbattendo il ginocchio, impatto che gli ha causato "un forte dolore nella parte anteriore della rotula" come ha meglio descritto lo stesso Arna. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera non ha giocato solamente la Nazionale Italiana ma si sono infatti anche sfidate Austria-Serbia, partita valida per i quarti di Nations League. Il match è finito in pareggio tra le due Nazionali e il giocatore dell’Inter Arnautovic – che nella sfida serale ha anche fornito l’assist per il gol di Gregoritsch – non si è però unito ai festeggiamenti per un motivo che ha svelato lui stesso nel post partita. (InterNews24.com)

CARICA – Nel 2010 ero solo tifoso, oggi sono anche giocatore! Queste le parole di Marko Arnautovic a Sport Mediaset nel post partita di Austria-Serbia, partita finita 1-1 negli spareggi di Nations League. (Inter-News)

Marko Arnautovic è tornato a rendersi utile anche per l'Austria. L'attaccante dell'Inter, titolare nel match di questa sera tra la sua nazionale e la Serbia, ha contribuito a sbloccare l'incontro a pochi minuti dalla fine del primo tempo. (fcinter1908)

La posta in gioco è alta, poiché l'Austria e la Serbia si contendono un posto nella Lega A della UEFA Nations League (UNL) per la prossima stagione 2026/27. Qui le formazioni ufficiali dell'incontro: (fcinter1908)

Marko Arnautovic ha avuto un ruolo importantissimo nell’1-1 tra Austria e Serbia di stasera. La partita, valevole per i quarti d’andata di Nations League, è stata aperta da Gregoritsch, grazie a un assist fornito proprio dall’attaccante dell’Inter. (InterNews24.com)

Novanta minuti in campo per Marko Arnautovic, un assist, uno "spavento" (un colpo al ginocchio e una piccola crisi di panico da lui stesso raccontata a fine partita) e la consapevolezza di poter essere utile non solo alla sia Nazionale (l'Austria ha pareggiato 1-1 con la Serbia) ma anche e soprattutto all'Inter nel prossimo rush finale. (Sport Mediaset)