Solo un pareggio tra Austria e Serbia: Jovic in campo per più di un'ora, ma senza incidere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Solo un pareggio tra Austria e Serbia: Jovic in campo per più di un'ora, ma senza incidere Quarti di finale e spareggi, la Nations League entra nel vivo con ben 10 partite in programma. Nell'andata dei quarti di finale della Lega A, la Croazia sorprende la Francia e vince 2-0 nonostante un rigore parato da Maignan. Si salva la Spagna in Olanda, pareggia Merino in pieno recupero. Sorpresa in Danimarca, Hojlund piega il Portogallo (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marko Arnautovic ha avuto un ruolo importantissimo nell’1-1 tra Austria e Serbia di stasera. La partita, valevole per i quarti d’andata di Nations League, è stata aperta da Gregoritsch, grazie a un assist fornito proprio dall’attaccante dell’Inter. (InterNews24.com)

Partita aperta da Gregoritsch su assist proprio dell'interista che a fine partita ha spiegato ai giornalisti il motivo per il quale non è andato ad esultare in occasione del gol del connazionale. Al quarto minuto di gioco difatti - come spiegano i media austriaci - l'attaccante dell'Inter è caduto sbattendo il ginocchio, impatto che gli ha causato "un forte dolore nella parte anteriore della rotula" come ha meglio descritto lo stesso Arna. (Fcinternews.it)

Le due nazionali vantano un precedente abbastanza recente anche se, nel giugno 2024, si trattava di una amichevole . Il doppio confronto ravvicinato tra Austria (seconda nel gruppo 3 della League B) e Serbia (terza nel gruppo 4 della League A) servirà a stabilire chi delle due giocherà il prossimo anno nella Top League e chi, invece, dovrà accontentarsi della "seconda" League. (Tuttosport)

Arnautovic è ormai il terzo attaccante dell’Inter nelle gerarchie di Simone Inzaghi. E ora l’austriaco, che sta facendo bene in Nazionale, dovrà incidere anche per l’ultimo rush della stagione. (Inter-News)

Poi ho sentito un’enorme pressione nella metà superiore dell’addome. L’attaccante austriaco dell’Inter, 35 anni, è stato vittima dii un attacco di panico durante la partita di Nations League tra la sua nazionale e la Serbia, terminata 1-1, Arnautovic ha subìto un colpo, sbattendo il ginocchio: “Ho avvertito un forte dolore nella parte anteriore della rotula. (la Repubblica)

Qui le immagini dell'episodio dell'1-0 di Austria-Serbia: Sua la sponda di testa per Gregoritsch, che dal limite dell'area ha fatto poi partire una conclusione forte e precisa che ha trafitto il portiere avversario. (fcinter1908)