La Serbia pareggia 1-1 con l'Austria. Vlahovic in campo 90': ecco valutazione e statistiche dell'attaccante bianconero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L’Austria pareggia contro la Serbia con il punteggio di 1-1. A segno Michael Gregoritsch, su assist del calciatore dell’Inter Marko Arnautovic, e Lazar Samardzic. Finisce 1-1 la gara d'andata degli spareggi di Nations League tra l'Austria e la Serbia. Gli austriaci si sono portati in vantaggio al 37' grazie ad un gol di Michael Gregoritsch su assist di Arnautovic. Al 61', però Samardzic ha ristabilito le distanze con una bella conclusione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

L’allenamento congiunto aveva un obiettivo ben preciso: spunta il retroscena, non ci sono dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marko Arnautovic ha avuto un ruolo importantissimo nell’1-1 tra Austria e Serbia di stasera. La partita, valevole per i quarti d’andata di Nations League, è stata aperta da Gregoritsch, grazie a un assist fornito proprio dall’attaccante dell’Inter. (InterNews24.com)

Solo un pareggio tra Austria e Serbia: Jovic in campo per più di un'ora, ma senza incidere (Milan News)

Chi vince? Un indizio arriva dall'ultimo precedente Il doppio confronto ravvicinato tra Austria (seconda nel gruppo 3 della League B) e Serbia (terza nel gruppo 4 della League A) servirà a stabilire chi delle due giocherà il prossimo anno nella Top League e chi, invece, dovrà accontentarsi della "seconda" League. (Tuttosport)

Partita aperta da Gregoritsch su assist proprio dell'interista che a fine partita ha spiegato ai giornalisti il motivo per il quale non è andato ad esultare in occasione del gol del connazionale. Al quarto minuto di gioco difatti - come spiegano i media austriaci - l'attaccante dell'Inter è caduto sbattendo il ginocchio, impatto che gli ha causato "un forte dolore nella parte anteriore della rotula" come ha meglio descritto lo stesso Arna. (Fcinternews.it)

Arnautovic Inter, segnali di crescita anche con l’Austria: l’attaccante si scalda per partire dal 1′ contro l’Udinese! La situazione (InterNews24.com)