Nazionali, le formazioni ufficiali di Austria-Serbia: Arnautovic titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è anche Austria-Serbia tra le gare di Nations League in programma questa sera. Match da tenere d'occhio per i tifosi dell'Inter, con Marko Arnautovic che sarà regolarmente in campo con la maglia della sua nazionale. La posta in gioco è alta, poiché l'Austria e la Serbia si contendono un posto nella Lega A della UEFA Nations League (UNL) per la prossima stagione 2026/27. Qui le formazioni ufficiali dell'incontro: (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Attimi di paura per Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco dell’Inter, 35 anni, è stato vittima dii un attacco di panico durante la partita di Nations League tra la sua nazionale e la Serbia, terminata 1-1, Arnautovic ha subìto un colpo, sbattendo il ginocchio: “Ho avvertito un forte dolore nella parte anteriore della rotula. (la Repubblica)
Arnautovic nel post partita di Austria Serbia ha svelato di avere avuto paura per il suo ginocchio, il giocatore dell’Inter ha spiegato i motivi (InterNews24.com)
Questa sera anche Vienna è teatro della Nations League. Il match che andrà in scena tra poco è Austria-Serbia e gli occhi di Inzaghi e dell'Inter sono puntati su Marko Arnautovic, elemento che potrebbe tornare più che prezioso nelle prossime settimane visto il recente infortunio rimediato da Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
Partita aperta da Gregoritsch su assist proprio dell'interista che a fine partita ha spiegato ai giornalisti il motivo per il quale non è andato ad esultare in occasione del gol del connazionale. Al quarto minuto di gioco difatti - come spiegano i media austriaci - l'attaccante dell'Inter è caduto sbattendo il ginocchio, impatto che gli ha causato "un forte dolore nella parte anteriore della rotula" come ha meglio descritto lo stesso Arna. (Fcinternews.it)
Arnautovic è ormai il terzo attaccante dell’Inter nelle gerarchie di Simone Inzaghi. E ora l’austriaco, che sta facendo bene in Nazionale, dovrà incidere anche per l’ultimo rush della stagione. (Inter-News)
L’Austria pareggia contro la Serbia con il punteggio di 1-1. A segno Michael Gregoritsch, su assist del calciatore dell’Inter Marko Arnautovic, e Lazar Samardzic. (Tutto Juve)