Inter, l'assist di Arnautovic per Inzaghi: "Sono in ottima forma: puntiamo a vincere tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novanta minuti in campo per Marko Arnautovic, un assist, uno "spavento" (un colpo al ginocchio e una piccola crisi di panico da lui stesso raccontata a fine partita) e la consapevolezza di poter essere utile non solo alla sia Nazionale (l'Austria ha pareggiato 1-1 con la Serbia) ma anche e soprattutto all'Inter nel prossimo rush finale. Con Lautaro non al meglio, Thuram in ripresa dopo i problemi alla caviglia e Taremi sempre poco convincente, l'attaccante austriaco è pronto a dare il proprio contributo a Simone Inzaghi, già di fatto molto prezioso con i gol contro la Lazio in Coppa Italia e contro Fiorentina e Monza in campionato: "Sono in un ottimo periodo di forma e sì, io sono sempre pronto per aiutare l'Inter che è la mia squadra del cuore" ha dichiarato in esclusiva a Simone Togna per Sportmediaset. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Austria, attimi di paura per Arnautovic: "Ho avuto un attacco di panico in campo, non so perché" Marko Arnautovic, attaccante dell'Austria e dell'Inter, ha raccontato l'episodio accaduto ieri durante il match con la Serbia, terminato 1-1. (Diretta)
Fortunatamente, i sintomi sono scomparsi velocemente, così come erano arrivati. "Non so perché, ma poi è andato tutto bene. Il dottore mi ha dato qualche rimedio e sono andato avanti", ha raccontato Arnautović con sollievo. (fcinter1908)
Poi ho sentito un’enorme pressione nella metà superiore dell’addome. Attimi di paura per Marko Arnautovic. (la Repubblica)
Arnautovic durante Austria-Serbia ha dovuto convivere con qualche malanno non proprio banale. Poi tutto rientrato per l’attaccante dell’Inter. Ecco le sue parole in zona mista. (Inter-News)
Il doppio confronto ravvicinato tra Austria (seconda nel gruppo 3 della League B) e Serbia (terza nel gruppo 4 della League A) servirà a stabilire chi delle due giocherà il prossimo anno nella Top League e chi, invece, dovrà accontentarsi della "seconda" League. (Tuttosport)
C'è anche lo zampino di Marko Arnautovic nell'1-1 dell'Austria contro la Serbia di stasera. Al quarto minuto di gioco difatti - come spiegano i media austriaci - l'attaccante dell'Inter è caduto sbattendo il ginocchio, impatto che gli ha causato "un forte dolore nella parte anteriore della rotula" come ha meglio descritto lo stesso Arna. (Fcinternews.it)