Arnautovic Inter, segnali di crescita anche con l’Austria: l’attaccante si scalda per partire dal 1′ contro l’Udinese!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arnautovic Inter, segnali di crescita anche con l’Austria: l’attaccante si scalda per partire dal 1′ contro l’Udinese! La situazione Marko Arnautovic sta vivendo un ottimo momento di forma, testimoniato dalle ultime prestazioni in maglia Inter. L’attaccante è sceso in campo anche con la sua Austria in questa sosta nazionali contro la Serbia, e lo farà anche nel match di ritorno. Poi scalderà i motori perché, con lo stop muscolare di Lautaro Martinez, contro l’Udinese toccherà a lui. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Il nome dell'attaccante nerazzurro compare nella formazione titolare scelta dal ct austriaco Rangnick: Arna è l'unica punta e il terminale offensivo nel 4-2-3-1 dei padroni di casa. (Fcinternews.it)
Marko Arnautovic è tornato a rendersi utile anche per l'Austria. Qui le immagini dell'episodio dell'1-0 di Austria-Serbia: (fcinter1908)
Quando l’Inter ha messo le mani su Marcus Thuram, lo ha fatto con la consapevolezza di aver trovato un vero gioiello. Arrivato a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach nell’estate del 2023, il francese si è inserito perfettamente nel mondo nerazzurro, formando con Lautaro Martínez una delle coppie d’attacco più devastanti d’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
ALLARME RIENTRATO – Marko Arnautovic è sceso in campo ieri sera giocando con l’Austria contro la Serbia di Dusan Vlahovic. L’attaccante dell’Inter non è riuscito a segnare, ma ha comunque contribuito alla causa siglando l’assist per il momentaneo 1-0 firmato da Gregoritsch. (Inter-News)
Chi vince? Un indizio arriva dall'ultimo precedente Le due nazionali vantano un precedente abbastanza recente anche se, nel giugno 2024, si trattava di una amichevole . (Tuttosport)
Austria, attimi di paura per Arnautovic: "Ho avuto un attacco di panico in campo, non so perché" Marko Arnautovic, attaccante dell'Austria e dell'Inter, ha raccontato l'episodio accaduto ieri durante il match con la Serbia, terminato 1-1. (Diretta)