Arnautovic svela: «Ho avuto paura per il forte dolore al ginocchio, ma è tutto ok»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Arnautovic nel post partita di Austria Serbia ha svelato di avere avuto paura per il suo ginocchio, il giocatore dell’Inter ha spiegato i motivi Ieri sera non ha giocato solamente la Nazionale Italiana ma si sono infatti anche sfidate Austria-Serbia, partita valida per i quarti di Nations League. Il match è finito in pareggio tra le due Nazionali e il giocatore dell’Inter Arnautovic – che nella sfida serale ha anche fornito l’assist per il gol di Gregoritsch – non si è però unito ai festeggiamenti per un motivo che ha svelato lui stesso nel post partita. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quarti di finale e spareggi, la Nations League entra nel vivo con ben 10 partite in programma. Nell'andata dei quarti di finale della Lega A, la Croazia sorprende la Francia e vince 2-0 nonostante un rigore parato da Maignan. (Milan News)

Arnautovic è ormai il terzo attaccante dell’Inter nelle gerarchie di Simone Inzaghi. E ora l’austriaco, che sta facendo bene in Nazionale, dovrà incidere anche per l’ultimo rush della stagione. (Inter-News)

Marko Arnautovic è tornato a rendersi utile anche per l'Austria. Sua la sponda di testa per Gregoritsch, che dal limite dell'area ha fatto poi partire una conclusione forte e precisa che ha trafitto il portiere avversario. (fcinter1908)

In questo finale di stagione Antonio Conte ha bisogno di tutti i suoi giocatori. Ricucire il gap ci tre punti con l’Inter non sarà facile, ma gli azzurri hanno quantomeno il dovere di dare il massimo fino alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arnautovic, ecco perché l’attaccante dell’Inter non ha esultato dopo aver fornito l’assist per il gol che ha aperto la sfida contro la Serbia: il retroscena (InterNews24.com)

Partita aperta da Gregoritsch su assist proprio dell'interista che a fine partita ha spiegato ai giornalisti il motivo per il quale non è andato ad esultare in occasione del gol del connazionale. C'è anche lo zampino di Marko Arnautovic nell'1-1 dell'Austria contro la Serbia di stasera. (Fcinternews.it)